Mi sembrava carino cosi l'ho preso in prestito. L'ho letto tutto, ci sono cose anche interessanti ma ho anche trovato una cosa che mi ha lasciato un po cosi

Praticamente parlava oltre all allevamento dei pappagalli, esponeva anche l'ipotesi di avere pappagalli di cattura. nel senso...ad esempio parlava della riproduzione? allora diceva che se la coppia è di cattura, ed è stata importata da poco, allora si deve fare trascorrere ai pappagalli almeno un periodo di tempo di un anno, senza mettere in nido, per farli abituare alla vita in gabbia...

Ma non era solo in questo campo, ne parlava di quelli di cattura anche nella sezione dell alimentazione, dell'acquisto, dove diceva che i pappa di cattura era meglio prenderli da piccoli per farli abituare meglio alla vita in cattività, e cosi via...
non un accenno al fatto che i pappa di cattura sono illegali e che è sbagliato rinchiudere animali nati liberi...
boh...sinceramente non sapevo che pensare...sono rimasta davvero sconcertata...voi che ne pensate?