Stamttina mi è capitata una cosa assurda, ovvero sono stata in 3 diversi negozi di animali.. per mia curiosità, perchè volevo
vedere se vendevano Calopsite e in che condizioni erano, visto che nella mia zona non trovo allevatori!
Dunque il primo negozio non ne aveva.. e mi ha consigliato di andare nel 2° negozio.
Nel 2° invece avevano 2 coppie in due gabbie diverse, una coppia era Calopsite perlato, l'altra non sò, chiedendo info il negoziante mi ha detto che le coppie avevano circa 3-4 mesi e che erano facili da addomesticare (la grandezza dei Calopsite era in media sui 20 e forse di più cm e suppongo avessero almeno 7-8 mesi).
(molti molti km dopo.. xD )
Nel 3° negozio, invece, il proprietario mi ha fatto vedere le coppie che aveva (avevano la stessa grandezza di quelli del 2° negozio..) e mi ha detto che li aveva acquistati dagli allevatori da circa 2 mesi e che quindi dovevano avere almeno 4-5 mesi prima che arrivassero in negozio.. quindi se la matematica non è un opinione 5+2 = 7!
Lui però mi ha detto che non era certo se avessero 7 o 8 mesi in media..
A chi dovrei credere dei 2? Il primo mi è sembrato un pò ignorantello sui Calopsite.. e mi ha detto che il costo era di 40 euro scontato cadauno.. Mentre l'altro 35 euro anche se la coppia con lo sconto la da a 70 €
HELP!