Nuova coppia
Moderatori: muron, generale, Lorenzo
- Salvuccio
- Rosella
- Contatta:
Re: Nuova coppia
Comunque lasciamo stare le mostre altrimenti nn finisce più... torniamo a noi
Non sono mosso da ciò che vedo, ma sono mosso da ciò che credo!!
- Liù
- Conuro
scusa giuseppe, ma tu non sei quello che ha postato su un'atro forum un roseicollis scambiandolo per un fischer??? 

| AgapOrηis Fischeri & RoseicOllis |
| MelaηOpsittacus Uηdulatus |
| RNA 89NC |
| RNA 89NC |
- Lello
- Cenerino
Liù ha scritto:scusa giuseppe, ma tu non sei quello che ha postato su un'atro forum un roseicollis scambiandolo per un fischer???
come dice ligabue nessuno nasce con il libretto di istruzioni
la gente viene nei forum per imparare
sta a noi allevatori ad informare ai nostri clienti a cosa vanno incotro con certi tipo di accoppiamenti
l'importante chequando ci vendiamo un animale informiamo il cliente
credo che tu abbia informato salvuccio che il problema non lo ha adesso come hai detto tu adesso incidera' il 4- 5 %
ma con la 2 generazione le percentuali salgono
PERO' RIPETO OGNUNO PUO FARE QUELLO CHE VUOLE L'IMPORTANTE E' INFORMARE IL CLIENTE STA A LUI DECIDERE
la verità fa male a chi la dice...
90 DT
90 DT
-
- Amazzone
Molto belli. 

-
- Cenerino
- Contatta:
Ci tengo a precisare senò qui si fanno idee su di me che io postai una foto di un fischer che era affetto di red soffusion credevo che avevo messo la foto del rosei e quindi continuavo a dire rosei ma senza nemmeno vederla la foto perchè sapevo dove le avevo messe e che nome c'era scritto....finisco qui la mia precisione...Liù ha scritto:scusa giuseppe, ma tu non sei quello che ha postato su un'atro forum un roseicollis scambiandolo per un fischer???
- Liù
- Conuro
cmq avevi messo una foto di un rosei insistendo ke fosse un fischer...
ma non è questo il problema figurati... a tutti capita di sbagliare... siamo esseri umani...
l'ho scritto solo per farti capire che quando non si è padroni di un argomento è inutile insistere e volere per forza ragione e soprattutto fare quei sorrisini ironici... se qualcuno scrive qualcosa con una certa sicurezza significa che è padrone dell'argomento e se sono intervenuta nella discussione è perchè mi da fastidio ke si diano informazioni non completamente esatte... a me non interessa convincere nè te nè lello, ma solo informare correttamente quegli utenti che frequentano i forum per imparare... evitando di creargli confusione su certi argomenti abbastanza "antipatici".
il fatto che un utente non frequenti molto o non sia moderatore non significa che ne sappia meno degli altri. e quando interviene negli stessi termini in cui sono intervenuta io significa che è certo al 100% di quello che dice, e probabilmente non perchè "l'ha letto in giro" ma perchè ha parlato e ha fatto esperienza con qualcuno del settore!
concludo dicendo che, da un lutino x cannella o cannella x lutino, si possono ottenere soggetti tanto belli quanto brutti e che, ripeto, lo standard non si fa accoppiando certe mutazioni ma certi soggetti!
ma non è questo il problema figurati... a tutti capita di sbagliare... siamo esseri umani...
l'ho scritto solo per farti capire che quando non si è padroni di un argomento è inutile insistere e volere per forza ragione e soprattutto fare quei sorrisini ironici... se qualcuno scrive qualcosa con una certa sicurezza significa che è padrone dell'argomento e se sono intervenuta nella discussione è perchè mi da fastidio ke si diano informazioni non completamente esatte... a me non interessa convincere nè te nè lello, ma solo informare correttamente quegli utenti che frequentano i forum per imparare... evitando di creargli confusione su certi argomenti abbastanza "antipatici".
il fatto che un utente non frequenti molto o non sia moderatore non significa che ne sappia meno degli altri. e quando interviene negli stessi termini in cui sono intervenuta io significa che è certo al 100% di quello che dice, e probabilmente non perchè "l'ha letto in giro" ma perchè ha parlato e ha fatto esperienza con qualcuno del settore!
concludo dicendo che, da un lutino x cannella o cannella x lutino, si possono ottenere soggetti tanto belli quanto brutti e che, ripeto, lo standard non si fa accoppiando certe mutazioni ma certi soggetti!
| RNA 89NC |
| RNA 89NC |
- mimmo
- Giacinto
ragazzi stiamo andando oltre basta punzecchiarvi cosi ... avete espresso le vostre opinioni ... continuate ad esprimere pareri ma senza andare oltre .
adesso beviamoci su ...

adesso beviamoci su ...

- Liù
- Conuro
scusami mimmo... non ho resistito 

| RNA 89NC |
| RNA 89NC |
-
- Cenerino
- Contatta:
é inutile che attacchi! me ne frego di te e di tutti gli altri che mi hanno sulle ....
Da quando ho i roseicollis *Blue* mi state tutti rompendo è tutto questo solo per invidia...
e poi prima di tutto non era un rosei volevo mettere quella del rosei ma ho messo quella del fischer...
poi io per mettere una foto del genere si avrà parlato di quel argomento che poi io ci ho passato...
Mi scuso per glia amministratori ma ora mi sono abbastanza rotto di questa cosa! spero che finisca qui!!!
Da quando ho i roseicollis *Blue* mi state tutti rompendo è tutto questo solo per invidia...
e poi prima di tutto non era un rosei volevo mettere quella del rosei ma ho messo quella del fischer...
poi io per mettere una foto del genere si avrà parlato di quel argomento che poi io ci ho passato...
Mi scuso per glia amministratori ma ora mi sono abbastanza rotto di questa cosa! spero che finisca qui!!!
-
- Cenerino
- Contatta:
E te pareva....
- Liù
- Conuro
scusa ma sul serio pensi che qualcuno insista sul cinnamon-ino xke tu hai i rosei *blue*??? ogni tanto bisogna dire "forse ho sbagliato" e non "dicono ke sbaglio perche sono invidiosi"!!!!!!!!!
| RNA 89NC |
| RNA 89NC |
- Liù
- Conuro
aridaje!!! vedi? devi per forza avere ragione tu!!! come ho scritto in precedenza volevi postare un fischer... ma hai postato un roseicollis... ti hanno detto ke non era un fischer ma un rosei, ma hai insistito davanti all'evidenza!!! bisogna saper riconoscere i propri errori, specie quando sono cosi evidenti!!!giuseppe bove ha scritto:e poi prima di tutto non era un rosei volevo mettere quella del rosei ma ho messo quella del fischer...
| RNA 89NC |
| RNA 89NC |
-
- Cenerino
- Contatta:
non ho capito la storia del cinnamon-ino si ho dei rosei *blue* e non posto le foto per non mettere altre discussioni in mezzo perchè mi hanno gia rotto abbastanza le scatole
- Liù
- Conuro
se non ricordi in questa discussione si è parlato e straparlato del cinnamon-ino... e ti ho spiegato ke io di certo non ho risposto ed insistito xke sono invidiosa dei tuoi rosei!!! sai che mi cambia se hai un rosei *blue*!!!giuseppe bove ha scritto:non ho capito la storia del cinnamon-ino si ho dei rosei *blue* e non posto le foto per non mettere altre discussioni in mezzo perchè mi hanno gia rotto abbastanza le scatole
ma poi... chi è che dovrebbe romperti le scatole x dei rosei puliti... mah!!! che stranezza!!!
| RNA 89NC |
| RNA 89NC |
-
- Cenerino
- Contatta:
avevo capito tutt'altra cosa....
non immaggini cosa significa averli ed allevarli! quando un futuro li riesci ad averli te ne accorgerai!
non immaggini cosa significa averli ed allevarli! quando un futuro li riesci ad averli te ne accorgerai!
- Liù
- Conuro
mi sembra un pò esagerato... tutt'al piu possono farti i complimenti!!!
| RNA 89NC |
| RNA 89NC |
- mimmo
- Giacinto
ragazzi e la seconda volta che vi riprendo sembrate due bambini, uno che dice siete tutti gelosi mi avete rotto,,ecc ecc cerchiamo di usare un linguaggio più decorato adesso ri sblocco l'argomento ,,, e spero che non si vada avanti con questa storia altrimenti prenderemo provvedimenti ..grazie x la collaborazione
- Salvuccio
- Rosella
- Contatta:
Sopratutto torniamo al topic... Invece di parlare di *Blue*,o di rosei che erano fischer nella discussione dei miei pappagalli che nn c'entra proprio un tubomimmo ha scritto:ragazzi e la seconda volta che vi riprendo sembrate due bambini, uno che dice siete tutti gelosi mi avete rotto,,ecc ecc cerchiamo di usare un linguaggio più decorato adesso ri sblocco l'argomento ,,, e spero che non si vada avanti con questa storia altrimenti prenderemo provvedimenti ..grazie x la collaborazione

Non sono mosso da ciò che vedo, ma sono mosso da ciò che credo!!
- mimmo
- Giacinto
ecco giusto salvuccio
-
- Amazzone
mimmo ha scritto:ecco giusto salvuccio