aiutooooooooo leggete

Immagine

Moderatori: muron, generale, Lorenzo

Rispondi
totti
Cocorito

aiutooooooooo leggete

Messaggio da totti »

vi prego aiutatemi sono un appassionato di cocoriti e di volatili in generale ma non riesco a farli accoppiare è la quinta coppia che ho e non ho mai visto un uovo . li ho messi in una grande voliera con molto cibo e acqua e due posti dove covare cosa altro manca ????
Kikkooo
Calopsitte Peter Pan
Contatta:

Re: aiutooooooooo leggete

Messaggio da Kikkooo »

Per "due posti dove covare" cosa intendi? E comunque tieni presente che, se sono 5 coppie, devi mettere almeno 10 nidi e sicuramente qualche lite non mancherà.. ti consiglio di metterle in gabbie da cova, magari una coppia per volta e mettere il nido.. avrai meno liti e magari anche più probabilità di vedere qualche uovo..
kikkooo...
totti
Cocorito

Messaggio da totti »

ok grazie molto gentile
Lorenzo
Giacinto

Messaggio da Lorenzo »

Kikkooo ha scritto:Per "due posti dove covare" cosa intendi? E comunque tieni presente che, se sono 5 coppie, devi mettere almeno 10 nidi e sicuramente qualche lite non mancherà.. ti consiglio di metterle in gabbie da cova, magari una coppia per volta e mettere il nido.. avrai meno liti e magari anche più probabilità di vedere qualche uovo..
giustissimo!
Immagine Immagine Immagine
in blu avvertimenti in rosso moderazioni
MONDOPAPPAGALLI RNA AOE SV253 RNA FOI 89MW
ENZO1980
Cocorito

Messaggio da ENZO1980 »

non capisco quante oppie tieni allora cme o capito tieni na voliera condelle coppie dentro allora i nidi ne devono essere il doppio delle coppie 2 coppie 4 nidi e via dicendo
Rispondi