aiutooooooooo leggete
Moderatori: muron, generale, Lorenzo
-
- Cocorito
- Messaggi: 4
- Iscritto il: mar giu 23, 2009 10:38 pm
aiutooooooooo leggete
vi prego aiutatemi sono un appassionato di cocoriti e di volatili in generale ma non riesco a farli accoppiare è la quinta coppia che ho e non ho mai visto un uovo . li ho messi in una grande voliera con molto cibo e acqua e due posti dove covare cosa altro manca ????
-
- Calopsitte Peter Pan
- Messaggi: 463
- Iscritto il: mar nov 27, 2007 9:05 am
- Località: Sardegna
- Contatta:
Re: aiutooooooooo leggete
Per "due posti dove covare" cosa intendi? E comunque tieni presente che, se sono 5 coppie, devi mettere almeno 10 nidi e sicuramente qualche lite non mancherà.. ti consiglio di metterle in gabbie da cova, magari una coppia per volta e mettere il nido.. avrai meno liti e magari anche più probabilità di vedere qualche uovo..
kikkooo...
-
- Cocorito
- Messaggi: 4
- Iscritto il: mar giu 23, 2009 10:38 pm
Re: aiutooooooooo leggete
ok grazie molto gentile
- Lorenzo
- Giacinto
- Messaggi: 5475
- Iscritto il: mer ott 31, 2007 8:14 pm
- Località: roma
Re: aiutooooooooo leggete
giustissimo!Kikkooo ha scritto:Per "due posti dove covare" cosa intendi? E comunque tieni presente che, se sono 5 coppie, devi mettere almeno 10 nidi e sicuramente qualche lite non mancherà.. ti consiglio di metterle in gabbie da cova, magari una coppia per volta e mettere il nido.. avrai meno liti e magari anche più probabilità di vedere qualche uovo..
-
- Cocorito
- Messaggi: 19
- Iscritto il: lun giu 15, 2009 8:52 pm
Re: aiutooooooooo leggete
non capisco quante oppie tieni allora cme o capito tieni na voliera condelle coppie dentro allora i nidi ne devono essere il doppio delle coppie 2 coppie 4 nidi e via dicendo