Moderatori: muron, Lorenzo, fabrizioP
e si, gli avevo dato una mia calopsita allevata dai genitori, e dopo qualche settimana mi manda una foto con lei sull spalle!mordace ha scritto:io ci sono riuscito e lorenzo ne può dare la prova......quando sono selvatici c'è molto da lavorare ma ti posso assicurare che cìè ancora più soddisfazione perchè vedi la tua pasienza darti frutti ogni giorno di più.....ti do un consiglio cerca di capire cosa gli piace tantissimo e usa quello per accattivartelo...cosi parti già con un punto in più a tuo favore....buona fortuna
questa somma è per la serie diciamo ancestrale che poi sfocia nel perlato e nel pezzato al massimo è possibile trovare qualche lutino a quel prezzo ma se parliamo di serie FB e di albini o albini pezzati non ci siamo tanto con quel prezzogenerale ha scritto:dipende da che inseparabili sono. le calo selvatiche vanno dai 25 ai 30€ gli inseparabili variano secondo le razze
Maracaybo ha scritto:Non sono molto esperto ma quel verso cosi' descritto sembra proprio quello dei pulli quando richiedono il cibo.....
Non vorrei azzardare ma secondo me' e' svezzato (mangia da solo) ma quando qualcuno lo prende lui associa al momento della pappa.....e scatta in automatico con il verso!
Io una siringatina(un 20ml di pappina tiepida) alla sera gliela darei.....giusto per farlo sentire al sicuro!![]()
Poi magari ho frainteso tutto ed e' perfettamente svezzato.....e la pappina te' la' rifiuta!
ilyna ha scritto:20 ml? ma non è un po troppo? io ho letto che si da dai 8 ai 12 ml.... 20ml mi sembra 1po troppo.. voi che dite?
yariman ha scritto:è femmina...si vede nell'ultima foto