Un caicco e un senegal arrivano all'incirca a 23/25 cm di dimensione, di apertura alare non so, ma non sicuramente quanto un cenerino.
In quella a casa il mio cenerino le ali le sbatteva, quindi uno di questi due ci si sgranchisce alla grande.
credo che riescano tranquillamente a sbattere le ali dentro anche questa questa gabbia.
Grazie Kapo! Su exoticVet (negozio on line) dicono però che le misure che vi ho indicato sono da considerarsi senza i paraspruzzi, quindi di aggiungere 10 cm per lato.. quindi teoricamente il 66x61 dovrebbe essere la misura effettiva vivibile per il pappagallo.. di altezza non lo so, perchè l'altezza è compresa di gambe.. Dovrebbe essere perfetta no!?
per il mangime grazie mille per l'aiuto Giammy (non scrivo tutto il nick .,. è impossibile ricordarlo!!

)!! ora do un'acchiata e appena trovo le composizioni te le posto e mi dici quale pensi sia migliore!
Cmq si.. saranno allevati a mano.. da me. Arriveranno a casa che il senegal ha 20 giorni e il caicco credo intorno ai 35 .. quindi.. Camera calda e via di imbecco!!! NON VEDO L'ORA!!!