- Cibi Preferiti Frutta Preferita, Cibo Dannoso Frutta Dannosa.
- Legni Preferiti e Dannosi
- Carattere
- Gabbia Dimensioni
- Bisogna Cucinargli? se si cosa?
- Consigli & altro
insomma tutto quello ke sapete su ARA.
BeLLa A!eX

Moderatori: muron, generale, gianluca.r
mimmo ha scritto:l'unico consiglio e , che solitamente i pappi maschi vanno+ daccordo con il sesso femminile i pappi femmina,con il sesso maschile, quindi consiglierei di prendere una femmina sessata, x quanto riguarda quella del negozio te la sconsiglio , direi di prendere un pappa appena svezzatto, in modo che si affezzioni solo a te e se possibbile cercala gia sessatta.
mimmo ha scritto:costa una 20 di euro
mimmo ha scritto:dipende molti lo fanno prima di venderli per formarsi delle coppie nuove.. ma a chi non interessa li venvende senza sessare
grazie 10000000000000000Oscar Ararauna ha scritto:direi che maschio ho femminanon cambia nulla...il pappagallo fi affezziona a te cmq il mio non ne sono certo...ma pare sia una maschio ...e senza di me non vive...
direi che quello del negozio lascialo perdere nonostante ti sia affez.....non è il caso ha gia un padrone
l'eta consigliata è 4 mesi.....
per non farlo affez a tua sorella la cosa è molto semplice
i primi due mesi evita di fargli dare da mangiare da lei prendilo solo tu giocaci solo tu
dopo i due mesi circa lui ha capito chi è il padrone e tua sorella non potra nemeno toccarlo .....
altra cosa consiglio l'acquisto di una pettorina...perche sono cmq imprevedibili ti scappa per gioco
e poi per la sicurezza del tuo investimento
spero di essere stato chiaro
dopo che lo compri ti aiuto io senza problemi tramite msn
vedrai è una sciocchezza
haooooooooooooooooooooooooo simone che leggo? quando ho preso generale aveva 4 mesi ho chiesto ad ogni membro della famiglia di occuparsi di lui e tutti dico tutti hanno collaborato. poi certo ognuno ha ripreso la sua vita quotidiana e solo io ora lo accudisco in tutto e per tutto e questo ha ricambiato con l'affetto e la fiducia che mi dà, ma mai a nessuno ho detto di non occuparsi di lui, tanto alla fine capiscono da soli.......ora siamo culo e camicia, ma anche con gli altri è buono, beh non proprio come con mè ma è buonoOscar Ararauna ha scritto:direi che maschio ho femminanon cambia nulla...il pappagallo fi affezziona a te cmq il mio non ne sono certo...ma pare sia una maschio ...e senza di me non vive...
direi che quello del negozio lascialo perdere nonostante ti sia affez.....non è il caso ha gia un padrone
l'eta consigliata è 4 mesi.....
per non farlo affez a tua sorella la cosa è molto semplice
i primi due mesi evita di fargli dare da mangiare da lei prendilo solo tu giocaci solo tu
dopo i due mesi circa lui ha capito chi è il padrone e tua sorella non potra nemeno toccarlo .....
altra cosa consiglio l'acquisto di una pettorina...perche sono cmq imprevedibili ti scappa per gioco
e poi per la sicurezza del tuo investimento
spero di essere stato chiaro
dopo che lo compri ti aiuto io senza problemi tramite msn
vedrai è una sciocchezza
spazio a oscar e simone............rimane il fatto che non abbiamo ancora visto le foto nuove hihihimimmo ha scritto:finalmente a risposto oscar aspettavo te o generale per questa scheda![]()
![]()
![]()
![]()
![]()