se tolgo il nido poi non hanno freddo???lì non è riscaldato l'ambiente..come faccio???il fatto è che ci sono i cani che vanno e vengono dal giardino...non posso chiudere la porta di giorno..metto un telo sulle gabbie??
Cosa intendi per "testa"? Ti metto una foto di un faccia bianca guarda quello a destra anche se il corpo non è dello stesso colore del tuo ma guarda la fronte salmone, dimmi se la parte salmone è nello stesso punto del tuo o si estende diversamente
Poi quello giallo e rosso ha la parte sopra la coda azzurra come quello il foto o è tutto giallo?
l'ho trovato..si si è proprio simile..la fronte è uguale a quella della foto...il pappagallino giallo ha la coda rossa all'interno..grazie mille..quindi???precisamente che razze sono?
Salvuccio ha scritto:Blu?a me sembra più un verde acqua faccia bianca fronte salmone
Quella è la foto dei miei soggetti non sono i soggetti di Roberta!! Nella foto c'è un cremino e un malva faccia bianca ma sono miei!!!
Da quella foto cercavo solo di capire se aveva degli incroci e che tipo di mutazione
Ciao Roby ti capisco io ho lo stesso problema ma con le calo, a differenza tua però da me non è ancora nato nulla, anche se nell'ultima covata un uovo era fecondo! come mi hanno insegnato in questo meravilgioso forum, in questi casi bisogna avere solo pazienza, e sperare che la prossima volta vada meglio!!!in bocca a lupo ciao ciao
ciao a tutti..allora ho controllato le uova..in un nido sono scure e in due delle quattro c'è del liquido dentro..che faccio le butto???nell'altro nido sono bianche bianche e non ci sono spazi vuoti controluce..aspetto???ho dato loro fieno e bastoncini..una domanda ma i semi di panico vanno bene anche per gli inseparabili o solo per le calopistte???
Un mese...un mese sono 30 giorni dal primo uovo? Se si lascia lì ancora le uova per una settimana e poi togli tutto, gli altri è presto, lasciali ancora