e poi quanto tempo passa dal primo accoppiamento prima di deporre?????????????????
PS riguardo al fatto dell'accoppiamento, sia ben chiaro che non sono un guardone, fino a prova contrarie sono stati loro a fare tutto sotto i miei occhi

Moderatori: muron, Lorenzo, fabrizioP
niki ha scritto:non sai quanto sto ancora urlando di gioia, non mel'aspettavo priprio, ma tu come l'ha presa quando ti sei trovata davanti il primo uovo di calo, a me sta venendo un'infarto
PS ma non sapevo facessero le uova così grandi, quello della mia è enorme, meno male non ci sono sti intoppi, essendo il primo e così grande,, è almeno il doppio di quello di un coco, quasi quanto quello dei piccioni
![]()
![]()
Si puoi metterlo...il tempo che preparano,si accoppiano,depongono si può dire che siamo a settembrefabrizioP ha scritto:ma è ora di mettere i nidi???? in effetti le mie calo la muta l hanno finita da un pezzo, quindi volendo lo metto pure io ke dici iris è presto?fatemi sapere ciao ciao
Iris ha scritto:Il periodo ormai è vicinissimo, chi non resiste più può mettere i nidi, alcuni diciamo che se ne fregano altamente e non l'hanno mai toltomenomale che alcuni pappagalli sanno regolarsi da soli
![]()
Fabrizio metti il nido e vedi cosa succede