Il mio dubbio persiste!

Immagine Confrontiamo le nostre idee

Moderatori: muron, generale

Rispondi
ilyna
Rosella

Il mio dubbio persiste!

Messaggio da ilyna »

ce un mio dubbio che mi persiste da un po di tempòo... sapete che ho 1 debole x le ara..ararauna! Questo è il mio dubbio..

le non allevate a mano sono cattive ? cioe se io acquisterei 1 non allevato a mano, potrebbe mordermi o non farsi prendere ? siccome ho visto in 1 negozio che uqello che ce non sembra cattivo.e credo non sia allevato a mano..

credo ch e mi mettero i soldi da parte e magari x il 2009 ce la faccio .. scherzo :bigsmile:

vedendo i pappi piccoli non allevati che appena vai vicino la gabbia volano di qua e di la, volevo sapere qualcosa a proposito delle ara..comportamento..carattere.. Grazie
-La iLyNa-
generale
Assistente

Re: Il mio dubbio persiste!

Messaggio da generale »

ilyna ha scritto:ce un mio dubbio che mi persiste da un po di tempòo... sapete che ho 1 debole x le ara..ararauna! Questo è il mio dubbio..

le non allevate a mano sono cattive ? cioe se io acquisterei 1 non allevato a mano, potrebbe mordermi o non farsi prendere ? siccome ho visto in 1 negozio che uqello che ce non sembra cattivo.e credo non sia allevato a mano..

credo ch e mi mettero i soldi da parte e magari x il 2009 ce la faccio .. scherzo :bigsmile:

vedendo i pappi piccoli non allevati che appena vai vicino la gabbia volano di qua e di la, volevo sapere qualcosa a proposito delle ara..comportamento..carattere.. Grazie
ciao ilyna la mia ara cioè generale l'ho portata a casa che aveva 4 mesi ora ne ha 16 e ti devo dire che è molto socevole sta con tutti. al primo impatto magari è diffidente ma poi. Poi dipende da chi lo accudisce, come carattere, è molto dolce, ha voglia di giocare e rompere con il becco qualsiasi cosa, ma basta un no secco e lui capisce che non deve farlo, è un gran parlatore, ora dice ciao, gianni, papà cia bacio, ale, samy, jojo,vai giù,grazie, buon giorno lo sta imparando ora. ecco in sintesi è cosi.
domanda e avrai una risposta
facebook Gianni Pirro
calopsitacco
Cenerino

Messaggio da calopsitacco »

L'unica cosa che devi sapere è che l'allevamento a mano non è una garanzia di affetto e docilità, un pappagallo allevato a mano non è per forza più domestico di uno "selvatico".
Immagine
ilyna
Rosella

Messaggio da ilyna »

io credo che sicuramente uno allevato a mano è piu bravo di uno selvatico..e lo vedo gia con i miei 2 parrocchetti.uno allevato e l altro no. poi magari negli ara è diverso..non so.

comunque generale il tuo è allevato a mano? comunque complimenti x il tuo ara :roll: :oops:
-La iLyNa-
generale
Assistente

Messaggio da generale »

Si ilyna è allevato a mano, ogni tanto metto le foto se vuoi guardale. Ciao alla prossima
domanda e avrai una risposta
facebook Gianni Pirro
ilyna
Rosella

Messaggio da ilyna »

ah ecco perche è bravo..sisi le guardo sempre..ancora complimenti
-La iLyNa-
niki
Rosella

Messaggio da niki »

generale ha scritto:cioe se io acquisterei 1 non allevato a mano

acquistassi

niki ho tolto il rosso perchè inutile....va benissimo correggere l'errore di un utente....ma basta che non si esageri....basta il nero della scrittura del forum a far vedere l'errore...non c'è bisogno che si accentui con il rosso......con questo non dico che ti sei comportato male...ma la prossima volta cerca di non strafare :smile3: :wink:
Lorenzo
niki
Rosella

Messaggio da niki »

uffa però una volta che correggo io ogno volta sono io a sessere corretto da te e piciu :evil: :evil: :evil: uffa :cry: :cry: :cry: ora basta nn andiamo off topic
Lorenzo
Giacinto

Messaggio da Lorenzo »

niki ha scritto:uffa però una volta che correggo io ogno volta sono io a sessere corretto da te e piciu :evil: :evil: :evil: uffa :cry: :cry: :cry: ora basta nn andiamo off topic
ma non ti preoccupare ma c'è modo e modo :lol: :lol: :lol:
Immagine Immagine Immagine
in blu avvertimenti in rosso moderazioni
MONDOPAPPAGALLI RNA AOE SV253 RNA FOI 89MW
ilyna
Rosella

Messaggio da ilyna »

si è vero ho sbagliateo il verbo! Scusate
-La iLyNa-
dennyflash
Ara

Messaggio da dennyflash »

sapete che ho letto in internet su "il pappagallo "che invece sono piu' docili quello che non sono allevati a mano? vero? o no? bhoooo
ilyna
Rosella

Messaggio da ilyna »

non so :mrgreen:
-La iLyNa-
giupix
Amazzone

Messaggio da giupix »

dennyflash ha scritto:sapete che ho letto in internet su "il pappagallo "che invece sono piu' docili quello che non sono allevati a mano? vero? o no? bhoooo
Ti sbagli

i pappagalli più docili sono quelli di peluche !!!
:twisted:
*** Il razzismo è una brutta malattia, colpisce i bianchi ma fa fuori i neri ***
Rispondi