ilyna ha scritto:ce un mio dubbio che mi persiste da un po di tempòo... sapete che ho 1 debole x le ara..ararauna! Questo è il mio dubbio..
le non allevate a mano sono cattive ? cioe se io acquisterei 1 non allevato a mano, potrebbe mordermi o non farsi prendere ? siccome ho visto in 1 negozio che uqello che ce non sembra cattivo.e credo non sia allevato a mano..
credo ch e mi mettero i soldi da parte e magari x il 2009 ce la faccio .. scherzo
vedendo i pappi piccoli non allevati che appena vai vicino la gabbia volano di qua e di la, volevo sapere qualcosa a proposito delle ara..comportamento..carattere.. Grazie
ciao ilyna la mia ara cioè generale l'ho portata a casa che aveva 4 mesi ora ne ha 16 e ti devo dire che è molto socevole sta con tutti. al primo impatto magari è diffidente ma poi. Poi dipende da chi lo accudisce, come carattere, è molto dolce, ha voglia di giocare e rompere con il becco qualsiasi cosa, ma basta un no secco e lui capisce che non deve farlo, è un gran parlatore, ora dice ciao, gianni, papà cia bacio, ale, samy, jojo,vai giù,grazie, buon giorno lo sta imparando ora. ecco in sintesi è cosi.