Iris ha scritto:Io adoro la calo perlataaaaaaaaaa!!!
Il pezzato fa ridere ha solo la cresta pezzata Peggio del mio Mordace!!!
Gli altri che dire, tutti bellissimi!!!
sai anche lui come il tuo mordace ha la pezzature dietro la nuca.....da li non si vede bene........
cmq se la vuoi la perlata te la do....(se la vieni a prendere)
in blu avvertimentiin rosso moderazioni MONDOPAPPAGALLI RNA AOE SV253 RNA FOI 89MW
Tutti belliiiiii!!!!! La calo pezzata anche se è poco pezzata è davvero bella!!! Xò siccome ha poca pezzatura potresti controllare il sottoala e vedere se è maschio o femmina, no??? Nn credo ke la pezzatura copra le baratture, quindi dovrebbe funzionare come negli ancestrali!
Anche la perlata cinnamon è fantastica... ne è nata una anche a me!
Kikkooo ha scritto: La calo pezzata anche se è poco pezzata è davvero bella!!! Xò siccome ha poca pezzatura potresti controllare il sottoala e vedere se è maschio o femmina, no??? :
mi sottovaluti...ti pare l'ho gia fatto senno perchè ho detto che è sicuramente un maschio...ne ha pochissime sulle ultim 4 penne...e le barrature non raggiungono la punta delle penne....quindi maschio
in blu avvertimentiin rosso moderazioni MONDOPAPPAGALLI RNA AOE SV253 RNA FOI 89MW
Kikkooo ha scritto: La calo pezzata anche se è poco pezzata è davvero bella!!! Xò siccome ha poca pezzatura potresti controllare il sottoala e vedere se è maschio o femmina, no??? :
mi sottovaluti...ti pare l'ho gia fatto senno perchè ho detto che è sicuramente un maschio...ne ha pochissime sulle ultim 4 penne...e le barrature non raggiungono la punta delle penne....quindi maschio
Nn ti ho sottovalutato! Nn avevo letto il pezzo in cui dicevi maschio... tutto qui!
Nn ti ho sottovalutato! Nn avevo letto il pezzo in cui dicevi maschio... tutto qui!
scherzo
cmq mi sa che qui non ll'ho detto....(però da qualche parte si)
cmq uno è maschio pezzato/ino e forse anche di cinnamon
e l''altro non so il sesso ma è perlato cinnamon e se maschio /ino