ecco ho fatto le foto ma mentre le facevo si sono scaricate le batterie quindi vi faccio vedere solo le calo.........
ora qui piove a dirotto quindi per nuove foto a domani...cmq i barrati stanno crescendo alla grande e cominciano a nascere le coco.....
cmq ecco le foto delle calo con la casetta bella pulita...(prima era piena di pupù)
in blu avvertimentiin rosso moderazioni MONDOPAPPAGALLI RNA AOE SV253 RNA FOI 89MW
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Io anche in una società più decente di questa mi ritroverò sempre con una minoranza di persone (N.M.)
Lorenzo ha scritto:prima o poi me la farò una coppia...........anche se qualche mio amichetto del forum...non faccionomi(carmine e luigi) mi potrebbe dare una mano
magari si potrebbe fare ma devi aspettare e decidere che mutazione vuoi e vedere che mutazioni abbiamo in comune io e carmine così ti diamo un piccolo ciascuno che dici ci sta ?
Iris ha scritto:Io adoro la calo perlataaaaaaaaaa!!!
Il pezzato fa ridere ha solo la cresta pezzata Peggio del mio Mordace!!!
Gli altri che dire, tutti bellissimi!!!
sai anche lui come il tuo mordace ha la pezzature dietro la nuca.....da li non si vede bene........
cmq se la vuoi la perlata te la do....(se la vieni a prendere)
in blu avvertimentiin rosso moderazioni MONDOPAPPAGALLI RNA AOE SV253 RNA FOI 89MW