La mia azzurra\o!

ImmagineCarica la foto su http://www.servimg.com/?lang=it e inserisci il link nella discussione!

Moderatori: mari89, muron

Piciu
Comare eco-bio

Re: La mia azzurra\o!

Messaggio da Piciu »

sull'età in cui si possono tagliare le remiganti non so dirti...
cmq ricrescono eccome! tranquilla, se non vuoi non gliele taglierai +! :wink:
non c'è bisgogno del veterinario, non è una cosa dolorosa, e come quando tu ti tagli le unghie.
Immagine Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Io anche in una società più decente di questa mi ritroverò sempre con una minoranza di persone (N.M.)
Luigi88
Ara
Contatta:

Messaggio da Luigi88 »

ilyna per un buon piumaggio serve una buona alimentazione :wink: !
R.N.A 14DW
niki
Rosella

Messaggio da niki »

che carin , l'avevo già visto in un latro fotrum, non ricordo, mi sembra insepareabile comnq complimenti, per vedere meglio le ali metti una foto con le ali aperte, e vediamo meglio :D
ilyna
Rosella

Messaggio da ilyna »

Si ma non ci vado piu in quel sito... comunque appena torno a casa gliela faccio..tempo 1 oretta ancora, ciauz
-La iLyNa-
Luigi88
Ara
Contatta:

Messaggio da Luigi88 »

we ilyna poi facci una lista di quello che gli dai da mangiare in foto il piumaggio non mi pare perfettamente magari sono solo le foto !
R.N.A 14DW
Salvuccio
Rosella
Contatta:

Messaggio da Salvuccio »

é fantastico :shock: :smile3:
Non sono mosso da ciò che vedo, ma sono mosso da ciò che credo!!
ilyna
Rosella

Messaggio da ilyna »

non sono riuscita a fare lef oto alle ali siccome il pappagallino si sposta e ho paura di fargli male e oltretutto sono venute malissimo anzi non si vede niente! comunque io come ho gia scritto nella sezione alimentazione, gli do il misto x parrocchetti, soltanto che di quei semini mangia solo i semi di girasole..poi gli do molta anguria che vedo che gli piace tabnto, poi gli do la mela, x esempio ieri gli hod ato del cocco fresco.. prima gli ho dato un pezzo di zucchine e funghi cotti... che mi ero fatta il sugo e glielo dato 1 po... e se li è mangiati.. dite che puo andare ben? poi devo provare con la banana...
-La iLyNa-
Luigi88
Ara
Contatta:

Messaggio da Luigi88 »

:shock: i funghi ? :shock: le spore fanno venire il mal di pancia alle persone :shock:
R.N.A 14DW
ilyna
Rosella

Messaggio da ilyna »

ehm.ma non i funghi raccolti nel campo eh..quello lo so pure io che sono velenosi!

liho comprati..funghi champignons......... liho mangiati anche io........ a me piacciono i funghi..sono stata sempre bene........... :P
-La iLyNa-
Luigi88
Ara
Contatta:

Messaggio da Luigi88 »

ilyna ma è incominciato ad urlare il parrocchetto vedrai che ti stonerà :lol:
R.N.A 14DW
Iris
Giacinto

Messaggio da Iris »

Luigi88 ha scritto::shock: i funghi ? :shock: le spore fanno venire il mal di pancia alle persone :shock:
Questa luigi è la cosa più assurda che potevi scrivere...menomale che sono una fungaiola... :thinking:

Comunque comprati o raccolti nel campo, non dare funghi al pappagallo, perchè non tutte le cose che noi digeriamo facilmente viene digerito allo stesso modo dagli animali. Cerca di seguire la lista che trovi in alimentazione pappagalli e dagli solo quello, così sei sicura di non fargli del male.
--------------------------------------------------------------------------------
...
Luigi88
Ara
Contatta:

Messaggio da Luigi88 »

Iris ha scritto:
Luigi88 ha scritto::shock: i funghi ? :shock: le spore fanno venire il mal di pancia alle persone :shock:
Questa luigi è la cosa più assurda che potevi scrivere...menomale che sono una fungaiola... :thinking:

Comunque comprati o raccolti nel campo, non dare funghi al pappagallo, perchè non tutte le cose che noi digeriamo facilmente viene digerito allo stesso modo dagli animali. Cerca di seguire la lista che trovi in alimentazione pappagalli e dagli solo quello, così sei sicura di non fargli del male.
che sta di assurdo scusa ? molte volte quando io li mangio mi viene il mal di pancia :evil:
R.N.A 14DW
Piciu
Comare eco-bio

Messaggio da Piciu »

il problema non sono i funghi, il problema semmai è che gli hai dato IL SUGO ai funghi, quindi presumo ci sia stato olio e sale come minimo. e questo non va tanto bene :thinking:
Immagine Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Io anche in una società più decente di questa mi ritroverò sempre con una minoranza di persone (N.M.)
Iris
Giacinto

Messaggio da Iris »

Luigi88 ha scritto:
Iris ha scritto:

che sta di assurdo scusa ? molte volte quando io li mangio mi viene il mal di pancia :evil:
Evidentemente non li digerisci, ma in tutto questo cosa c'entrano le spore??? :| Comunque non andiamo fuori tema noi che siamo moderatori altrimenti che figura ci facciamo :lol: :lol: :lol:
--------------------------------------------------------------------------------
...
ilyna
Rosella

Messaggio da ilyna »

No il sugo glielo tolto.tranquilli..comunque no non metto olio siccome sto seguendo un regime alimentare... e non uso quasi mai l'olio solitamente! comunque non glieli darò piu.grazie
-La iLyNa-
*dolly*
Ara

Messaggio da *dolly* »

è stupendo! uno dei miei pappi preferiti!
adoro quello blu e l'ancestrale!! :oops:
e il tuo sembra splendido!
magari le foto fossero un po piu grosse per assaporare meglio!! 8)
Iris
Giacinto

Messaggio da Iris »

*dolly* ha scritto: magari le foto fossero un po piu grosse per assaporare meglio!! 8)
Hai già provato a cliccare sopra per vederle in grande? :smile3:
...
Claudio
Giacinto

Messaggio da Claudio »

Ilyna,non preoccuparti pure i miei mangiano un botto di semi di girasole,fai una cosa cerca di togliere qualche seme di girasole devon mangiare per forza i semini,oppure alterna un giorno li togli e un giorno li metti,i miei si stanno abituando a mangiare tutti i semi.
Immagine
Immagine
Luigi88
Ara
Contatta:

Messaggio da Luigi88 »

Perchè non lo sposti ad estrusi magari che è meglio ?
R.N.A 14DW
Rispondi