sull'età in cui si possono tagliare le remiganti non so dirti...
cmq ricrescono eccome! tranquilla, se non vuoi non gliele taglierai +!
non c'è bisgogno del veterinario, non è una cosa dolorosa, e come quando tu ti tagli le unghie.
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Io anche in una società più decente di questa mi ritroverò sempre con una minoranza di persone (N.M.)
che carin , l'avevo già visto in un latro fotrum, non ricordo, mi sembra insepareabile comnq complimenti, per vedere meglio le ali metti una foto con le ali aperte, e vediamo meglio
non sono riuscita a fare lef oto alle ali siccome il pappagallino si sposta e ho paura di fargli male e oltretutto sono venute malissimo anzi non si vede niente! comunque io come ho gia scritto nella sezione alimentazione, gli do il misto x parrocchetti, soltanto che di quei semini mangia solo i semi di girasole..poi gli do molta anguria che vedo che gli piace tabnto, poi gli do la mela, x esempio ieri gli hod ato del cocco fresco.. prima gli ho dato un pezzo di zucchine e funghi cotti... che mi ero fatta il sugo e glielo dato 1 po... e se li è mangiati.. dite che puo andare ben? poi devo provare con la banana...
Luigi88 ha scritto: i funghi ? le spore fanno venire il mal di pancia alle persone
Questa luigi è la cosa più assurda che potevi scrivere...menomale che sono una fungaiola...
Comunque comprati o raccolti nel campo, non dare funghi al pappagallo, perchè non tutte le cose che noi digeriamo facilmente viene digerito allo stesso modo dagli animali. Cerca di seguire la lista che trovi in alimentazione pappagalli e dagli solo quello, così sei sicura di non fargli del male.
Luigi88 ha scritto: i funghi ? le spore fanno venire il mal di pancia alle persone
Questa luigi è la cosa più assurda che potevi scrivere...menomale che sono una fungaiola...
Comunque comprati o raccolti nel campo, non dare funghi al pappagallo, perchè non tutte le cose che noi digeriamo facilmente viene digerito allo stesso modo dagli animali. Cerca di seguire la lista che trovi in alimentazione pappagalli e dagli solo quello, così sei sicura di non fargli del male.
che sta di assurdo scusa ? molte volte quando io li mangio mi viene il mal di pancia
il problema non sono i funghi, il problema semmai è che gli hai dato IL SUGO ai funghi, quindi presumo ci sia stato olio e sale come minimo. e questo non va tanto bene
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Io anche in una società più decente di questa mi ritroverò sempre con una minoranza di persone (N.M.)
che sta di assurdo scusa ? molte volte quando io li mangio mi viene il mal di pancia
Evidentemente non li digerisci, ma in tutto questo cosa c'entrano le spore??? Comunque non andiamo fuori tema noi che siamo moderatori altrimenti che figura ci facciamo
No il sugo glielo tolto.tranquilli..comunque no non metto olio siccome sto seguendo un regime alimentare... e non uso quasi mai l'olio solitamente! comunque non glieli darò piu.grazie
è stupendo! uno dei miei pappi preferiti!
adoro quello blu e l'ancestrale!!
e il tuo sembra splendido!
magari le foto fossero un po piu grosse per assaporare meglio!!
Ilyna,non preoccuparti pure i miei mangiano un botto di semi di girasole,fai una cosa cerca di togliere qualche seme di girasole devon mangiare per forza i semini,oppure alterna un giorno li togli e un giorno li metti,i miei si stanno abituando a mangiare tutti i semi.