che ne penzate sto cercando di addomesticare un calopsite maschio che ho preso già grande ma è possibile????ha paura di tutto....xrò mangia dalla mia mano sè po fàà
un animale non ti farà mai soffrire puo dati solo gioia!!
be ottimo segno se mangia dalle tue mani..io ho 1parrocc selvatico amche lui fa come il tuo..pero non sale in mano ne sulla spalla...ma a me basta gia cosi..tanto 2 pappi allevati a mano li ho gia..e lui si fida gia di me visto ke nn scappa piu e mangia dalle mie mani..mi accontento cosi
il fatto che mangi dalla tua mano .. e un traguardo ragguardevole ... cmq sinceramente non credo che e del tutto selvatico... ha avuto contatti in passatto con le persone... cmq brava continua cosi, offrili senpre da mangiare e invitalo a salire nella tua mano... un altro passo importante quando sale sulla mano e portarlo fuori dalla gabbia.... una volta che avrai raggiunto quel risultato il gioco e fatto... auguri e in bocca al lupooo
mimmo ha scritto:il fatto che mangi dalla tua mano .. e un traguardo ragguardevole ... cmq sinceramente non credo che e del tutto selvatico... ha avuto contatti in passatto con le persone... cmq brava continua cosi, offrili senpre da mangiare e invitalo a salire nella tua mano... un altro passo importante quando sale sulla mano e portarlo fuori dalla gabbia.... una volta che avrai raggiunto quel risultato il gioco e fatto... auguri e in bocca al lupooo
concordo in pieno aggiungo ci vuole tempo e pazzienza.
domanda e avrai una risposta
facebook Gianni Pirro