addomesticare un esemplre già grande

Immagine

Moderatori: muron, generale

Rispondi
romy79
Ara

addomesticare un esemplre già grande

Messaggio da romy79 »

:lol: che ne penzate sto cercando di addomesticare un calopsite maschio che ho preso già grande ma è possibile????ha paura di tutto....xrò mangia dalla mia mano sè po fàà :smile3:
un animale non ti farà mai soffrire puo dati solo gioia!!
ilyna
Rosella

Re: addomesticare un esemplre già grande

Messaggio da ilyna »

be ottimo segno se mangia dalle tue mani..io ho 1parrocc selvatico amche lui fa come il tuo..pero non sale in mano ne sulla spalla...ma a me basta gia cosi..tanto 2 pappi allevati a mano li ho gia..e lui si fida gia di me visto ke nn scappa piu e mangia dalle mie mani..mi accontento cosi :)
-La iLyNa-
mimmo
Giacinto

Messaggio da mimmo »

il fatto che mangi dalla tua mano .. e un traguardo ragguardevole ... cmq sinceramente non credo che e del tutto selvatico... ha avuto contatti in passatto con le persone... cmq brava continua cosi, offrili senpre da mangiare e invitalo a salire nella tua mano... un altro passo importante quando sale sulla mano e portarlo fuori dalla gabbia.... una volta che avrai raggiunto quel risultato il gioco e fatto... auguri e in bocca al lupooo :wink:
generale
Assistente

Messaggio da generale »

mimmo ha scritto:il fatto che mangi dalla tua mano .. e un traguardo ragguardevole ... cmq sinceramente non credo che e del tutto selvatico... ha avuto contatti in passatto con le persone... cmq brava continua cosi, offrili senpre da mangiare e invitalo a salire nella tua mano... un altro passo importante quando sale sulla mano e portarlo fuori dalla gabbia.... una volta che avrai raggiunto quel risultato il gioco e fatto... auguri e in bocca al lupooo :wink:
concordo in pieno aggiungo ci vuole tempo e pazzienza.
domanda e avrai una risposta
facebook Gianni Pirro
Rispondi