Ciao gente come butta? Allora sarò breve. Per una serie di vicissitudini di cui non parlerò, ho deciso di ritrasferirmi al mio paese natale e iniziare a studiare veterinaria per poi diventare un veterinario aviario. E voi sarete tutti "polli da spennare" he-he! Comunque, data la mia passione per i pappa sto sistemando 1 stanza per allevarli, è abbastanza grande e ho calcolato che possa comodamente ospitare 1 batteria di gabbie da 6 o 9, una gabbia per parrocchetti un po' + grandi (che già ho) tipo Rosselle, e 2 volierette. Vorrei dei consigli sui pappa da allevare (oltre a Penny e il suo compagno che in settimana prenderò), e soprattutto su dove reperirli. Io sto in provincia di Bari. Nella mia impresa devo ringraziare per l'aiuto Luigi, che mi sopporta e mi consiglia pazientemente
PS: ho già 1 mezza idea, e cioè quella di prendere altre 2 coppie di rosei, una di Fischer, una di Rosselle e 1 di calo, rimarrebbe però qualche spazio disponibile (oltre a quello che ho calcolato per i nuovi nati (per intenderci, le volierette)) e mi piacerebbe metterci non so, dei barrati o altri (niente coco però, voglio un po' cambiare!).
PS2: non ho ancora l'attrezzatura. Per la batteria di gabbie dovrei aver risolto, sto valutando se fare una voliera fai-da-te oppure comprarne 2 piccole, magari + comode da spostare!
Grazie in anticipo per i consigli!
Ciao belli!