


Moderatori: muron, Lorenzo, fabrizioP
lo so avevo sbagliato che idiota che sono ^^fabrizioP ha scritto:siamo contenti, ho concellato l'altro topic perchè era identico a questo...l'avevi inserito 2 volte..ciao
Sisi.... ma non li alleverò......Lollo93 ha scritto:bene, ottimo
nel frattempo studia bene, e mantieniti coco e nuvola in buona salute che appena sei ben preparato devi fare i pulletti
come mai hai deciso che non li alleverai a mano?Cocorito <3 ha scritto:Sisi.... ma non li alleverò......Lollo93 ha scritto:bene, ottimo
nel frattempo studia bene, e mantieniti coco e nuvola in buona salute che appena sei ben preparato devi fare i pulletti
perchè per ora non sono preparato abbastanza...Lollo93 ha scritto:come mai hai deciso che non li alleverai a mano?Cocorito <3 ha scritto:Sisi.... ma non li alleverò......Lollo93 ha scritto:bene, ottimo
nel frattempo studia bene, e mantieniti coco e nuvola in buona salute che appena sei ben preparato devi fare i pulletti
ok, grazie.. Ho sentito dire che se si mette in gabbia un'aga allevato a mano con una selvatica diventa selvatico anche l'allevato a mano vero?Lollo93 ha scritto:no, se allevato a mano il suo compagno sarai tuè così... al massimo sarebbe bello mettergli un'altro allevato a mano in gabbia, ma comunque se non vuoi spendere troppi soldi e non vuoi avere casini, tienilo tranquillamente da solo, gli allevati a mano sono legati tantissimo all'uomo... tanto che appunto sono sconsigliati per la riproduzione dato che difficilmente vedono gli stessi della sua specie, così non sanno come comportarsi... vai tranquillo...
l'ai allevata tu la caicca?volovia ha scritto:Non so se dipende dalla specie, ma io ho una caicca allevata a mano e da un anno ho un maschietto non allevato a mano e stanno insieme.
Lei non è assolutamente cambiata nei miei confronti (str... come sempre!!).
che bello *.*PETER ha scritto:ciao, se prendi l'aga allevato a mano, ti sconsiglio di prendere compagno/a, perchè gli aga si affezzionano così tanto al padrone da non accettare altri compagni di giochi ecc........quindi se lo prendi a mano, sappi che non si staccherà mai da te, e non starà mai con qualcun'altro![]()
![]()
mica tanto bello -.-"Cocorito <3 ha scritto:che bello *.*PETER ha scritto:ciao, se prendi l'aga allevato a mano, ti sconsiglio di prendere compagno/a, perchè gli aga si affezzionano così tanto al padrone da non accettare altri compagni di giochi ecc........quindi se lo prendi a mano, sappi che non si staccherà mai da te, e non starà mai con qualcun'altro![]()
![]()
per me si ... U_Unico95XD ha scritto:mica tanto bello -.-"Cocorito <3 ha scritto:che bello *.*PETER ha scritto:ciao, se prendi l'aga allevato a mano, ti sconsiglio di prendere compagno/a, perchè gli aga si affezzionano così tanto al padrone da non accettare altri compagni di giochi ecc........quindi se lo prendi a mano, sappi che non si staccherà mai da te, e non starà mai con qualcun'altro![]()
![]()
pensala come vuoi, ma guarda anche gli aspetti negativiCocorito <3 ha scritto:per me si ... U_Unico95XD ha scritto:mica tanto bello -.-"Cocorito <3 ha scritto:che bello *.*PETER ha scritto:ciao, se prendi l'aga allevato a mano, ti sconsiglio di prendere compagno/a, perchè gli aga si affezzionano così tanto al padrone da non accettare altri compagni di giochi ecc........quindi se lo prendi a mano, sappi che non si staccherà mai da te, e non starà mai con qualcun'altro![]()
![]()
lo so ma a me piace che non mi si stacchi più di dossonico95XD ha scritto:pensala come vuoi, ma guarda anche gli aspetti negativiCocorito <3 ha scritto:per me si ... U_Unico95XD ha scritto:mica tanto bello -.-"Cocorito <3 ha scritto:che bello *.*PETER ha scritto:ciao, se prendi l'aga allevato a mano, ti sconsiglio di prendere compagno/a, perchè gli aga si affezzionano così tanto al padrone da non accettare altri compagni di giochi ecc........quindi se lo prendi a mano, sappi che non si staccherà mai da te, e non starà mai con qualcun'altro![]()
![]()