Quali giochini potremo fare con i nostri splendidi amici per interagire con loro e quindi renderli più felici?O ci sono solo giochi per loro che siano in solitario?
Inoltre mi direste in linea di massima quali sono i cibi (frutta,verdura,ecc...ecc...) che proprio non devono vedere? Oppure se possono mangiare un determinato tipo di frutto basti togliere una parte? Se avreste un sito sarebbe l'ideale..
Oggi per il mio patatone ho comprato un mango e una papaia (ne ho preso 1 e 1 perchè volevo vedere se gli piacevano) e ......... ne va letteralmente pazzo.......

Ovviamente li ho lavati per bene,ho tolto i semi dentro la papaia e tolto anche la buccia,come lo stesso per il mango... (ovviamente per il mango non ho tolto semi in quanto ha solo un grande osso al centro che però non ho somministrato naturalmente)...
Comunque spulciando tra il forum ho visto che sono frutti che si possono somministrare e quindi son andato sul sicuro...
Inoltre alle zucchine bisogna togliere quei piccoli semi che hanno o non c'entra nulla?
Attendo magari risposte o un link consultabile per il cibo che si può tranquillamente somministrare a questi splendidi animali..
Grazie,
Mirko