PAPPAGORGIA
-
- Il BOT del forum
PAPPAGORGIA
vi piace il nome PAPPAGORGIA?
-
- Cenerino
- Iris
- Giacinto
Re: PAPPAGORGIA
Veramene fa abbastanza pena...ma i gusti sono gusti 

--------------------------------------------------------------------------------
...
...
- mimmo
- Giacinto
ahuahuahuahuhuHUAhuahuhuAhuAHUAhuHU a me piace x che assomiglia ad un pesce che chiamiamo pappacocciua ahuahuhuahua
-
- Ara
Anche nel Nord ha lo stesso significato!flash ha scritto:quì da noi la pappaorgia è il doppio mento.
Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia (Mark Twain)
-
- Rosella
tu parli di tutto tranne che di pappagalli? che ci stai a fare qui?
-
- Il BOT del forum
non a caso ho scritto nella sezione "facciamo 4 chiacchiere" e non in "cocoriti kingdom"fabrizioP ha scritto:tu parli di tutto tranne che di pappagalli? che ci stai a fare qui?
- Iris
- Giacinto

--------------------------------------------------------------------------------
...
...
-
- Il BOT del forum
allora forse ha risposto nel modo sbagliato nella sezione sbagliata,poi cosa ci posso fare se di pappagalli non so niente...Iris ha scritto:Forse quello che vuole dire il nostro caro moderatore è "cosa ci fai nel forum visto che di pappagalli non ti interessi minimamente?" non credo si riferisse alla sessione
-
- Rosella
"allora forse ha risposto nel modo sbagliato nella sezione sbagliata,poi cosa ci posso fare se di pappagalli non so niente..."
in primo luogo ti chiedo scusa se mi è scappata una rispostaccia...pero questa tua frase dice tutto, e mi viene di nuovo da chiederti, a prescindere dalla sezione, che ci stai a fare qui? non lo dico con sarcasmo ma tu non ti interessi proprio di pappgalli, di solito che si iscrive qui ed è inesperto si interessa fa domande, cerca di apprendere, invece tu nulla di tutto questo...per carità se vuoi rimanere per la compagnia rimani pure ma non ne vedo l'utilità. non volevo metterci cattiveria gratuita ma mi è scappata...non riesco a capire tutto qua!
per non parlare di quando hai scritto " voglio creare un pappagallo potente ecc..." non è che ce l abbiamo con te ma sembra che tu ci stia prendendo in giro...ma ce l hai almeno un pappagallo o qualche altro animale a casa?
in primo luogo ti chiedo scusa se mi è scappata una rispostaccia...pero questa tua frase dice tutto, e mi viene di nuovo da chiederti, a prescindere dalla sezione, che ci stai a fare qui? non lo dico con sarcasmo ma tu non ti interessi proprio di pappgalli, di solito che si iscrive qui ed è inesperto si interessa fa domande, cerca di apprendere, invece tu nulla di tutto questo...per carità se vuoi rimanere per la compagnia rimani pure ma non ne vedo l'utilità. non volevo metterci cattiveria gratuita ma mi è scappata...non riesco a capire tutto qua!
per non parlare di quando hai scritto " voglio creare un pappagallo potente ecc..." non è che ce l abbiamo con te ma sembra che tu ci stia prendendo in giro...ma ce l hai almeno un pappagallo o qualche altro animale a casa?
- mimmo
- Giacinto
fabrizio non te la prendere papagorgia e un bot del forum ahuahuhuhuHUAHUhuAhuahUhuahuahuhuahuAhuAhuAhuAhuAhuAhuAhuAHUAHUhauahu

- Iris
- Giacinto
Mimmo mi hai dato l'illuminazione...guarda sotto il nome di Pappagorgia II ahahahahah
...
...
- yariman
- Rosella
ah sei quella del pappagallo potente... mo si che ricordo e io che to pure risposto -.-
sto tornando a pieno regime!!!!!
- nico95XD
- Ara
-
- Ara
nico95XD ha scritto:e che è un bot?
Mi associo!!
Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia (Mark Twain)
- mimmo
- Giacinto
ahuauahuahuahuHUHUauahuAHUAhUahUahUHaUHHUA irissss sono a lacrimeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
- Cenerino
alloravolovia ha scritto:nico95XD ha scritto:e che è un bot?
Mi associo!!
???
- mimmo
- Giacinto
e una sorta di robot creato da me e iris .. che vi porrà tante domande sempre su questa sezione
-
- Cenerino
- mimmo
- Giacinto
eeeeee troppo chiedi ...
aspetta e vdrai