FOI o AOE?

Immagine Confrontiamo le nostre idee

Moderatori: muron, generale

Rispondi
nico95XD
Ara

FOI o AOE?

Messaggio da nico95XD »

quale mi consigliate?
vorrei sapere:
-un vostro parere
-a quale siete iscritti
-costo e modalità di iscrizione di ognuna
-vantaggi derivati dall' iscrizione
grazie ;)
ImmagineImmagineImmagine
ilyna
Rosella

Re: FOI o AOE?

Messaggio da ilyna »

io non sono iscritta a nessuna delle 2 :oops: :lol:
-La iLyNa-
flash
Cenerino

Messaggio da flash »

io sono iscritto alla FOI,mi arriva la rivista e se li ordino gli anellini,la rivista è mensile ed è gratis invece gli anellini li devi ordinare tu quando ti servono,il diametro ke ti serve e il materiale,e si pagano a parte,io pago 30 euro al anno di iscrizione,il secondo anno ke 6 iscritto ti danno la tessera FOI.
Immagine

Immagine

FOI 86RD
Goulda
Ara
Contatta:

Messaggio da Goulda »

caspita io pago 50 euro per la FOI XD
poi questo è il secondo anno che sono iscritta ma di tessere manco l'ombra...ma te la spediscono o devo prenderla dove mi sono iscritta? io mi sono iscritta tramite un uccelleria, lì mi arrivano le anelline...
le anellini mi costano 36 cent l'una, e la spedizione 10 euro, secondo me è caro, però non ho idea di come funzioni AOE, anche io sono curiosa XD
Immagine Immagine my RNA 27NH
flash
Cenerino

Messaggio da flash »

la tessera ti arriva in uccelleria quando rinnovi l'iscrizione,io la spedizione non la pago.
Immagine

Immagine

FOI 86RD
Goulda
Ara
Contatta:

Messaggio da Goulda »

caspita e perchè io sì?? :cry: 10 euri sono tanti e 20 anelle mi costano 7.20 euro, praticamente per 20 anelle io pago 17 euro, infatti non le prendo mai :x
comqune allora devo andare all'uccelleria, non ci vado spesso perchè non è vicinissimo e non c'è parcheggio :? però strano che non mi ha detto nulla la volta scorsa, se lo sarà dimenticato :roll:
Immagine Immagine my RNA 27NH
soul96
Giacinto
Contatta:

Messaggio da soul96 »

io sono dell'aoe...cioè meglio chiamarla FOE visto che a poco si trasformerà in federazione, infatti si trova già il sito.
per l'AOE si paga 25 euro di iscrizione e rinnovo ogni anno
si comprano gli anellini che hanno un costo differente secondo il materiale e la grandezza.
oramai è tardi per iscriversi....devi aspettare maggio se non sbaglio
vai al sito ufficiale comunque!!
all'interno dell'aoe ci sono molte associazioni affiliate, come per esempio AOTDSS ovvero Associazione Ornitologica Terra Del Sole Sicilia, un'associazione siciliana
c'è un'associazione quasi per ogni regione. puoi decidere se farne parte o no.
L'RNA identificativo non lo ricevi subito, ma solo all'arrivo degli anellini! per esempio
io sn iscritto da gennaio, gli anellini li ho ordinati a fine gennaio, e arriveranno a fine aprile
ci stanno cosi tanto tempo perchè si reperiscono dall'AOB, associazione belga.(infatti il markio dlel'anellino è AOB
in seguito all'iscrizione, qualche mese dopo ricevi la tessera via e.mail, con nome indirizzo n.socio e RNA!
chiedi pure!!!(so che tu sei già iscritto all sito!)
-------------
goulda io quelli colorati li prendo a poco...12 euro 40anellini
Immagine

Immagine

AnDrE

Sito Web Allevamento: http://allevamentopappa.blogspot.com/
nico95XD
Ara

Messaggio da nico95XD »

eh si..sono iscritto solo al forum però non all' asssociazione..ma comunque poi quanto costa anche l iscrizione all associazione per ogni regione?che vantaggi da questa ulteriore iscrizione?x iscrivermi è meglio se aspetto che diventi FOE(se per es. uno è gia iscritto non deve ripagare la quota giusto)??l iscrizione all AOE che vantaggi da(es riviste ecc..)?
ImmagineImmagineImmagine
soul96
Giacinto
Contatta:

Messaggio da soul96 »

per la quota associativa della regione credo cambi..non sn iscritto a nessuna regione quindi non so!
per vantaggi non da nessuna rivista, ma si possono scaricare i quaderni ornieuropa...anke se ci vuole la password
Immagine

Immagine

AnDrE

Sito Web Allevamento: http://allevamentopappa.blogspot.com/
Rispondi