consiglio camera calda ^^

Immagine Tutto quello che pensi senza restizioni

Moderatori: mari89, muron

Rispondi
Goulda
Ara
Contatta:

consiglio camera calda ^^

Messaggio da Goulda »

ho una camera calda autocostruita, da buoni risultati però è moolto ingombrante :shock: , è enorme ...volevo costruirne un'altra più piccina, qualcuno sa suggerirmi quelche idea? e c'è un'alternativa alla lampadina riscaldante? :wink:
la mia camera calda è fatta di legno polistirolo con dentro lampadina acqua e termostato, l'ho fatta grande pèer poter metterci dentro anche la gabbia, ma è complicato attivarla semrpe anche perchè con questo freddo non si scalda benissimo dato che è ampia ci mette molto, per non contare lo spazio che occupa... :?
apetto i vostri consigli ^^
Immagine Immagine my RNA 27NH
generale
Assistente

Re: consiglio camera calda ^^

Messaggio da generale »

perchè complicarsi così la vita. dipende dall'0uso che dei fare cioè allevare i pulli o curarli perchè dalla tua descrizione non si capisce overo che bisogno hai di inserire una gabbia quando i pulli sono praticamente nudi. e nel caso avrai qualche pappagallo malato, una lampada è sufficente per i primi soccorsi. spiegaci meglio :wink:
domanda e avrai una risposta
facebook Gianni Pirro
Goulda
Ara
Contatta:

Re: consiglio camera calda ^^

Messaggio da Goulda »

allora la camera calda l'ho usata per salvare tanti pulli da poco ci ho svezzato 4 cocoritine abbandonate, e per aiutare alcune femmine di gould con problemi di ritenzioni dell'uovo.
però ora vorrei costruirne un'altra più piccola dedicata solo ai pulli e magari con un'alternativa alla lampadina per riscaldare, solo che non ho grandi idee :wink:
Immagine Immagine my RNA 27NH
Rispondi