a roma non ci sono calopsitte?

Immagine Confrontiamo le nostre idee

Moderatori: muron, generale

Rispondi
YURI
Cocorito

a roma non ci sono calopsitte?

Messaggio da YURI »

buongiorno a tutti!scusate ma mi chiedevo :"è possibile che a roma non si riesca a trovare una calopsitta allevata a mano?"qualcuno di voi conosce qualche allevatore?aiuttatemi per favore!!!
mimmo
Giacinto

Re: a roma non ci sono calopsitte?

Messaggio da mimmo »

dovresti aspettare fabrizio lui e di roma , e credo che qualcosa lui cel'abbia
YURI
Cocorito

Messaggio da YURI »

grazie mimmo cominciavo a rassegnarmi...allora spetto con ansia notizie da fabrizio
fabrizioP
Rosella

Messaggio da fabrizioP »

ciao yuri,
ho letto ora il messaggio, purtroppo in questo momento non ho pulli o novelli di calo, metterò il nido i primi di marzo, mi pare di aver capito che vuoi un pullo da allevare a mano giusto? io di solito li lascio svezzare sempre ai genitori perche non ho tempo di allevarli io allo stecco. quindi, quando nasceranno se vorrai prenderne uno te lo posso dare ma lo prendo dal nido e te lo porto dovrai vedertela da solo per allevarlo, nel senso che non inizierò io ad allevarlo allo stecco. cmq quando nasceranno sarò contento di dartelo, cosi un mio pullo andrà nelle mai di uno del forum!!!!
YURI
Cocorito

Messaggio da YURI »

ciao fabrizio,grazie per aver risposto..si infatti ne volevo uno da allevare a mano..l'unica mia paura è di non essere in grado di svezzarlo completamente da solo,perciò se arriverò ben preparato o almeno con qualcuno piu esperto in grado d'aiutarmi a marzo,sarò io contento di contattarti per prenderlo!!ancora grazie mille ci aggiorniamo,ciao
Rispondi