ciao a tutti vi volevo chiedere un parere a tutti gli esperti
secondo voi e' meglio prendere due pappi allevati a mano non da me o una coppia da riproduzione e poi allevarli io e la madre...quale dei due si affezzionerebbe piu' a mE GRAZIE
Ciao,bhe per esperieza ti consiglio una coppia riproduttrice è poi ti allevi un pullo!
Mia cugina Anny(è qui nel forum) non l'ha imbeccato lei ma i genitori ,solo che lei lo metteva nel nido quando i genitori dovevano imbeccarlo.Ora non lo possiede più lo ha ceduto a mia madre ...credimi è un amore!
Ci sono migliaia di forum in rete...questo è il migliore!!!
Io ho allevato a mano una cocorita proprio adesso....ancora vuole qualche imbeccata ma ormai è grande....non è facile perchè gli devi stare dietro parecchio soprattutto quando è piccolino però tutti credevano che mi morisse invece è diventato bello grande ed è un gran coccolone...vola per tutta la casa ma basta che gli fai vedere la tazzina col cibo e arriva subito...poi risponde se lo chiami e si fa grattare dappertutto....e col Cenerino è troppo forte....gli va dietro sempre...il mio Cenerino è fin troppo buono perchè lui gli becca le zampe e gliene fa di tutti i colori e lui paziente vola via e basta....
merry ha scritto:Io ho allevato a mano una cocorita proprio adesso....ancora vuole qualche imbeccata ma ormai è grande....non è facile perchè gli devi stare dietro parecchio soprattutto quando è piccolino però tutti credevano che mi morisse invece è diventato bello grande ed è un gran coccolone...vola per tutta la casa ma basta che gli fai vedere la tazzina col cibo e arriva subito...poi risponde se lo chiami e si fa grattare dappertutto....e col Cenerino è troppo forte....gli va dietro sempre...il mio Cenerino è fin troppo buono perchè lui gli becca le zampe e gliene fa di tutti i colori e lui paziente vola via e basta....
Concordo
Ci sono migliaia di forum in rete...questo è il migliore!!!