consiglio api....

Immagine Tutto quello che pensi senza restizioni

Moderatori: mari89, muron

Rispondi
romy79
Ara

consiglio api....

Messaggio da romy79 »

qualch uno sa dirmi come allontanare le api???mi stanno perseguitando :cry: :cry: uff specialmente quando mangio mi assalgono.....help my :smile3: :smile3:
un animale non ti farà mai soffrire puo dati solo gioia!!
soul96
Giacinto
Contatta:

Re: consiglio api....

Messaggio da soul96 »

ajio brutta situazione!! se ci sono davvero tante api, allora avranno un alveare! stai in campagnia??'chiama i disinfestatori e sova il loro covo :twisted: :twisted: muahah!! una volta, anche da me c'erano le api così....mio zio le ha cercate e ha trovato la tana...le ha aspirate con l'aspirapolvere XDXD peccato che erano imbestialite e ti rinkorrono
Immagine

Immagine

AnDrE

Sito Web Allevamento: http://allevamentopappa.blogspot.com/
mimmo
Giacinto

Messaggio da mimmo »

prova a tagliare una o due bottiglie a meta e ci metti le fette del limonecon lo zucchero ,, il limone lo posizioni come quando si prepara un cocktail tagli un po la fettae lo metti nella bottiglia ,,, nel bordo sopra
soul96
Giacinto
Contatta:

Messaggio da soul96 »

e che fa mimmo, attira le api?? :smile3: non lo sapevo..aspè, una volta che le attira cosa fa x ammazzarle??o muoiono direttamente con il limono?
Immagine

Immagine

AnDrE

Sito Web Allevamento: http://allevamentopappa.blogspot.com/
yariman
Rosella

Messaggio da yariman »

soul96 ha scritto:e che fa mimmo, attira le api?? :smile3: non lo sapevo..aspè, una volta che le attira cosa fa x ammazzarle??o muoiono direttamente con il limono?
nella bottiglia ce questo miscuglio loro come vanno a bere rimangono intrappolati,,,,
sto tornando a pieno regime!!!!!
mimmo
Giacinto

Messaggio da mimmo »

ma le vuoi ammazzare?? porelle fanno il miele , credevo volevi solo allontanarle x quando mangi..chiami un apicultore e fai portare via l'alveare.. non ti prende nulla
romy79
Ara

Messaggio da romy79 »

mimmo ha scritto:ma le vuoi ammazzare?? porelle fanno il miele , credevo volevi solo allontanarle x quando mangi..chiami un apicultore e fai portare via l'alveare.. non ti prende nulla
nooooooo ma io non voglo ucciderle!!!voglio solo allontanarle :smile3: seguiro il tuo consiglio grazie :smile3:
un animale non ti farà mai soffrire puo dati solo gioia!!
Rispondi