gelosia

Immagine

Moderatori: muron, generale

Rispondi
romy79
Ara

gelosia

Messaggio da romy79 »

:smile3: credo che il mio amazzone sia geloso del mio fidanzato....non cel ha in simpatia e ieri l abbiamo fatto uscire a un certo punto gli ha fatto una gli ha fatto una guardata :!: si è trasformato sembrava un falco che mira la preda.....e lui ha avuto un attimo di paura....con mè è sempre un dolcino :smile3: mà può essere pericoloso x gelosia :?:
un animale non ti farà mai soffrire puo dati solo gioia!!
Iris
Giacinto

Re: gelosia

Messaggio da Iris »

Si può beccarlo e fargli del male, digli di maneggiarlo con attenzione e di tenerlo sempre sotto controllo :wink:
--------------------------------------------------------------------------------
...
mimmo
Giacinto

Messaggio da mimmo »

mio nipote ne sa qualcosa ,,,, un giorno avevo rudy in mano e li davo i bacetti ,, e arrivato mio nipote e mi ha messo una mano sulla guancia ,, rudy ha allungato il collo , gli ha dato questa beccata al dito , per poco non li scoperchiava l 'unghia :oops: :cry: porello
generale
Assistente

Messaggio da generale »

romy è normale che i pappa siano gelosi hihihihi probabilmente è maschio e tu ora sei la sua compagna e guai a chi ti sta vicino. l'unico consiglio è come dice iris, e poi il tuo ragazzo dovra coccolarlo piano piano dandogli leccornia ogni volta che lo vede così capisce che non deve temere nulla da lui, ci vorrà tempo ma funziona
domanda e avrai una risposta
facebook Gianni Pirro
mimmo
Giacinto

Messaggio da mimmo »

e aggiungo un altra cosa per accettare mia mamma ci ha messo un anno e più quindi armati di pazienza .
romy79
Ara

Messaggio da romy79 »

certo pazienza a volontà spero pian piano accetti tutti fortunatamente con mia mamma già ha legato xchè lei lo riempie di attenzioni quando io non ci sono :) a mè mi ama....i miei cani lo temono xro lui non li penza proprio :!: bè sono 17 giorni che è con noi non posso proprio lamentarmi :D :) :)
un animale non ti farà mai soffrire puo dati solo gioia!!
Rispondi