La coppia di inseparabili di mia zia Cipetta e Cipì hanno fatto altre uova.E ieri ho aperto la casina e c'erano 3 di pulli!!si!!!! mio nonno ne vuole allevare 1 però vanno presi subito appena nati?questi sono i pulli che belli
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ciao nicole,congratulazioni per le nascite,e'davvero un evento emozionante e molto bello
per quanto riguarda l'allevamento a mano non si possono togliere subito dai genitori!!!Credo che potrai farlo verso i 15 gg,ma aspetta le risposte di chi ha piu' esperienza di me.
Ad ogni modo io sto allevando dei pulletti presi lunedi' che ora dovrebbero avere sui 22 giorni(lunedi' mi era stato detto che ne avevano 25/26 ma non era vero!!).
mimmo ha scritto:15 giorni e l 'ideale, a 25 ho provato ma sono gia mezzo selvatici
poniamoci anche questa domanda riguardante i giorni da togliere dal nido. è il primo pullo che allevi. se si allora credo che 25 giorni siano perfetti anche qualche giorno in più. troppo piccoli sarebbe non facile ci vuole un pò di esperienza
domanda e avrai una risposta
facebook Gianni Pirro
si ,anche io la penso cosi',difatti e' la prima volta che allevo dei pulletti cosi' piccoli e non vi dico i primi giorni! ,comunque poi l'importante e' impegnarsi al massimo e interagire molto con loro
Io i pulli di calopsitta dell'anno scorso li ho tolti che avevano 24 giorni a 35 dati via completamente svezzati che sapevano volare ed erano coccoloni e giocavano con tutti.