FURTO 2 PAPPAGALLI (vi prego aiutatemi)
Moderatori: muron, generale, gianluca.r
- lukydel
- Cocorito
FURTO 2 PAPPAGALLI (vi prego aiutatemi)
Ciao a tutti, purtroppo un mio caro amico allevatore di pappagalli, il 16 gennaio ha subito 1 furto di merce e anche due pappagalli: un'ara ararauna e un cacatua alba di nome tonino molto affettuoso.. e questo dispiace molto anche a me.... ora vi posto le stesse parole dell'allevatore che ha messo su facebook nel gruppo amanti dei pappagalli:
"Salve a tutti sono un allevatore di provincia di bari di pappagalli e rapaci..nel giorno 16/01/2009 ho subito un furto perdendo anche due pappagalli: un cacatoa alba con anello inamovibile foi 612V n° 199 '03 e un ararauna con anello inamovibile foi 528V n° 430 '06. l'ara era una femmina e aveva anche anello di sessaggio zampa sinistra e non era allevata a mano.. il cacatoa invece era allevato a mano e molto sensibile..li hanno portati via usando i miei stessi sacchi di estrusi zupreem..ho messo anche le matricole e i numeri di anello ma si sa bene che potrebbero essere stati asportati..chiedo gentilmente a voi che come me amate questi stupendi animali di segnalare casi sospetti o qualunque cosa inerente barbarie contro questi o tutti gli animali in genere..mille grazie a tutti..Enzo..ALLEVAMENTODELSUD..349/3159951 sempre a disposizione per gli animali e per chi li ama."
conto sul vostro aiuto. come facciamo tutti navigando su vari siti.... se trovate qualke annuncio di vendita di questi pappag. segnalatelo o a me o dirtettamente a Enzo.......
ciao
"Salve a tutti sono un allevatore di provincia di bari di pappagalli e rapaci..nel giorno 16/01/2009 ho subito un furto perdendo anche due pappagalli: un cacatoa alba con anello inamovibile foi 612V n° 199 '03 e un ararauna con anello inamovibile foi 528V n° 430 '06. l'ara era una femmina e aveva anche anello di sessaggio zampa sinistra e non era allevata a mano.. il cacatoa invece era allevato a mano e molto sensibile..li hanno portati via usando i miei stessi sacchi di estrusi zupreem..ho messo anche le matricole e i numeri di anello ma si sa bene che potrebbero essere stati asportati..chiedo gentilmente a voi che come me amate questi stupendi animali di segnalare casi sospetti o qualunque cosa inerente barbarie contro questi o tutti gli animali in genere..mille grazie a tutti..Enzo..ALLEVAMENTODELSUD..349/3159951 sempre a disposizione per gli animali e per chi li ama."
conto sul vostro aiuto. come facciamo tutti navigando su vari siti.... se trovate qualke annuncio di vendita di questi pappag. segnalatelo o a me o dirtettamente a Enzo.......
ciao
- generale
- Assistente
Re: FURTO 2 PAPPAGALLI (vi prego aiutatemi)
ok ho avvisato........in un pos ho letto che un utente ha trovato un ara a 500 € prova a conttatare gabry3407 e chiedi a lui delle informazioni, visto che ha trovato un ara a 500. il poss è....... quanto costalukydel ha scritto:Ciao a tutti, purtroppo un mio caro amico allevatore di pappagalli, il 16 gennaio ha subito 1 furto di merce e anche due pappagalli: un'ara ararauna e un cacatua alba di nome tonino molto affettuoso.. e questo dispiace molto anche a me.... ora vi posto le stesse parole dell'allevatore che ha messo su facebook nel gruppo amanti dei pappagalli:
ciao
domanda e avrai una risposta
facebook Gianni Pirro
facebook Gianni Pirro
- Claudio
- Giacinto
Gene quell'ara e di uno di Cosenza come e difficile ke è andato a Bari a prendere l'ara,poi questa aveva un'anno.Devi vedere quanti aveva quella rubata..generale ha scritto:ok ho avvisato........in un pos ho letto che un utente ha trovato un ara a 500 € prova a conttatare gabry3407 e chiedi a lui delle informazioni, visto che ha trovato un ara a 500. il poss è....... quanto costalukydel ha scritto:Ciao a tutti, purtroppo un mio caro amico allevatore di pappagalli, il 16 gennaio ha subito 1 furto di merce e anche due pappagalli: un'ara ararauna e un cacatua alba di nome tonino molto affettuoso.. e questo dispiace molto anche a me.... ora vi posto le stesse parole dell'allevatore che ha messo su facebook nel gruppo amanti dei pappagalli:
ciao
- Lello
- Cenerino
mi dispiace per enzo grilli ma gli anelli non servono a nulla
comunque quell'uccelli saranno in casa di qualche .... .... di cerignola
io ho speso 2500 euro per microcippare tutti gli uccelli e ìl'unico sistema per rintracciare un uccello sempre se lo rintracci
comunque quell'uccelli saranno in casa di qualche .... .... di cerignola
io ho speso 2500 euro per microcippare tutti gli uccelli e ìl'unico sistema per rintracciare un uccello sempre se lo rintracci
la verità fa male a chi la dice...
90 DT
90 DT
- generale
- Assistente
claudio, per prima cosa se uno ha rubato oggetti vari,tipo oro, anelli ecc. è facile distribuirli nella zona, ma pappagalli un pò meno e allora ci si allontana il più possibile e trovare un acquirente con merce buona a poco prezzo non è difficile. secondo mè è roba da gente esperta....anche pappagayo, giovanni mi ha detto che ha subito dei furti di notte e nessuno ha più ritrovato i pappagalli.......quindi solo chi è un esperto in queste cose la fà franca. pure il discorso microcip, basta un veterinario senza scrupoli, addormentare il pappagallo incidere dove si trova il microcip, qualche settimana di cura e il gioco è fatto abbiamo un pappa nuovo, il cites lo trovi a poco ed vualà 1800€ meno o più il guadagno.
domanda e avrai una risposta
facebook Gianni Pirro
facebook Gianni Pirro
- mimmo
- Giacinto
LELLOOO chiudi uno di questi topic e mettili tutti assieme in un unico post grazieee 

- lukydel
- Cocorito
non immaginate cosa ho provato e soprattutto per il cacatoa..l'ara non era allevata a mano e, anche se era in coppia con un maschio di ali verdi che ho qui da me ed erano molto uniti, ha solo 2 anni, se la rivendono e magari capita da qualche allevatore, potrebbe essere messa in riproduzione e rifarsi così una vita decente..il cacatoa invece era il mio, allevato a mano e di 5anni e mezzo ed era di una sensibilità unica! nn voglio immaginare cosa avrà passato e continuo a sperare bene per lui..gli unici a poter fare qualcosa penso siamo solo noi amanti degli animali non comprando senza cites, segnalando ecc..io ho un allevamento di pappagalli e rapaci in provincia di bari, da 7anni ormai ho trasformato, con non poche difficoltà, la mia passione in lavoro preoccupandomi di svolgerlo nella migliore delle maniere per gli animali anzitutto e per la serietà del lavoro stesso..
speriamo di trovare i pappagalli e di sbattere in galera quei malfattori.....scusa puoi dirmi dove hai trovato l'ara a 500 euro? era un ara ararauna? quelle costano sui 1000 massimo 1800, se trovate anke sugli annunci di giornali ara ararauna oppure cacatua alba tutti e due con anellino come indicato nella descrizione avvisatemi
comunque ho sbagliato, qualke moderatore quò kiudere uno dei due topic: chiudete quello nella sezione cacatua e continuiamo il topic in quella ara...
speriamo di trovare i pappagalli e di sbattere in galera quei malfattori.....scusa puoi dirmi dove hai trovato l'ara a 500 euro? era un ara ararauna? quelle costano sui 1000 massimo 1800, se trovate anke sugli annunci di giornali ara ararauna oppure cacatua alba tutti e due con anellino come indicato nella descrizione avvisatemi
comunque ho sbagliato, qualke moderatore quò kiudere uno dei due topic: chiudete quello nella sezione cacatua e continuiamo il topic in quella ara...
- A!eX™
- Amazzone
mi disp tantissimo per te !lukydel ha scritto:non immaginate cosa ho provato e soprattutto per il cacatoa..l'ara non era allevata a mano e, anche se era in coppia con un maschio di ali verdi che ho qui da me ed erano molto uniti, ha solo 2 anni, se la rivendono e magari capita da qualche allevatore, potrebbe essere messa in riproduzione e rifarsi così una vita decente..il cacatoa invece era il mio, allevato a mano e di 5anni e mezzo ed era di una sensibilità unica! nn voglio immaginare cosa avrà passato e continuo a sperare bene per lui..gli unici a poter fare qualcosa penso siamo solo noi amanti degli animali non comprando senza cites, segnalando ecc..io ho un allevamento di pappagalli e rapaci in provincia di bari, da 7anni ormai ho trasformato, con non poche difficoltà, la mia passione in lavoro preoccupandomi di svolgerlo nella migliore delle maniere per gli animali anzitutto e per la serietà del lavoro stesso..
vorrei davvero fare qualkosa cmq appena vedrò annunci strani ti contatto.
BeLLa A!eX

- lukydel
- Cocorito
grazie tante per la disponibilità
- Claudio
- Giacinto
Io per ora non ho trovato niente di particolare,se troverò qualcosa avviso subito....
- riebella
- Conuro
IO PARLO DIRETTAMENTE CON ENZO
-
- Ara
evidentemente i ladri non sono iscritti al forum seno saprebberoi che i cacatua posso pure morire una volta separati dal proprio padrone
e pure l'ararauna era con un compagno .....
poveri pappagalli staranno sofrendo
Ogni Pappagallo è bello a mamma sua
- A!eX™
- Amazzone
cazz nn fatemi pensare a ste cose ke poi mi sento male !!!!Oscar Ararauna ha scritto:evidentemente i ladri non sono iscritti al forum seno saprebberoi che i cacatua posso pure morire una volta separati dal proprio padrone