crescita becco

Immagine

Moderatori: muron, Lorenzo, fabrizioP

Rispondi
gabri-l
Cocorito

crescita becco

Messaggio da gabri-l »

ciao,sono nuova.
volevo chiedere il vostro parere sul mio pappa a cui cresce il becco.prima era in un vecchia gabbia in ferro, da quando ho perso la gabbia nuova,quest'estate gli cresce il becco. già l'ho fatto accorciare 2 volte ed è quasi ora di accorciarlo ancora. gli ho messo il posatoio di quelli appositi per limarsi il becco,l'osso di seppia e anche quei cubetti di minerali. nn so più che fare,com'è che continua a crescere?
6238-cico.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Gabri
Claudio
Giacinto

Re: crescita becco

Messaggio da Claudio »

Guardacredo ke sia una malformazione,nn so a ke dovuto,ma cos'è quella cosa ke gli pende?
Aspetta gli altri pareri :wink:
Immagine
Immagine
gabri-l
Cocorito

Messaggio da gabri-l »

Claudio ha scritto:Guardacredo ke sia una malformazione,nn so a ke dovuto,ma cos'è quella cosa ke gli pende?
quella cosa è la verdura che sta mangiando.
malformazione? ha 3/4 anni e solo quest'estate ha cominciato a crescergli. vero è che prima stava in una gabbia di ferro e forse lo consumava e ora con la gabbia nuova liscia liscia........
Gabri
generale
Assistente

Messaggio da generale »

bisogna eliminare il più possibile i cibi contenenti calcio cosi almeno rallenti la crescita visto che si concentra tutto sul becco
domanda e avrai una risposta
facebook Gianni Pirro
Claudio
Giacinto

Messaggio da Claudio »

gabri-l ha scritto:
Claudio ha scritto:Guardacredo ke sia una malformazione,nn so a ke dovuto,ma cos'è quella cosa ke gli pende?
quella cosa è la verdura che sta mangiando.
malformazione? ha 3/4 anni e solo quest'estate ha cominciato a crescergli. vero è che prima stava in una gabbia di ferro e forse lo consumava e ora con la gabbia nuova liscia liscia........
Vabbè pensavo ke questa crescita l'aveva da piccolo,scusami allora..
Guarda allora mi spiazzi nn so ke dirti,prova a fare come ha detto generale e vedi un pò....
Immagine
Immagine
Chef
Ara

Messaggio da Chef »

Prendi un bel sasso, lavalo bene passalo in forno per 20 in a 200° e poi mettilo in gabbia se gli piace vedrai che si liscera li sopra il becco.
Sono la persona più fortunata del mondo!
Rispondi