mi siete mancati
- riebella
- Conuro
mi siete mancati
ciao famiglia mi siete mancati tanto,ma soprattutti i vostri consigli.il mioo pio ormai ha otto mesi e' divenuto educatissimo e qualche giorno fa ha detto la sua prima parola:miao. ovviamente gli ho chiesto come fa il gatto? sono giorni che glielo ripeto,devi essersi stufando e mi ha risposto.dite che le parole verranno subito dopo... o lo spero
- mimmo
- Giacinto
Re: mi siete mancati
riebeeeee ciaooo carissimaa ben tornata fra noiii,, wowow che bello ha detto la sua prima parolina.... cosa intendi per parole??frasi lunghe intendi ??? continua ancora con semplici paroline ciao, nome tuo , ecc ecc
rudy ha incominciato coon ciao , mimmo , pronto , auguri ajoooo usciamo fuori?? hihihihihi
rudy ha incominciato coon ciao , mimmo , pronto , auguri ajoooo usciamo fuori?? hihihihihi
- riebella
- Conuro
sii,anche a me ha detto miao, pio, mery che sarei io,
- Lorenzo
- Giacinto
bentornata

- Claudio
- Giacinto
- generale
- Assistente
toh chi si rivede, e Pio come sta, spero stiate tutti bene. metti qualche fotina
domanda e avrai una risposta
facebook Gianni Pirro
facebook Gianni Pirro
- riebella
- Conuro
claudio,il cenerino e' in piume e ossa,verissimo!com8incia a parlare ma dovresti vedere quanto e' buffo,ora mi chiama se mi allontano dalla stanza,mi fa un fischio
- Gaetano
- Rosella
- Claudio
- Giacinto
Riebella sono contento x te,poi ci farai un video e ci lo fai vedere e sentire okriebella ha scritto:claudio,il cenerino e' in piume e ossa,verissimo!com8incia a parlare ma dovresti vedere quanto e' buffo,ora mi chiama se mi allontano dalla stanza,mi fa un fischio