Osservarli

Immagine Tutto quello che pensi senza restizioni

Moderatori: mari89, muron

Claudio
Giacinto

Osservarli

Messaggio da Claudio »

Raga delle volte vi mettete ad osservare i vostri pappi a vedere cosa fanno,il l'oro comportamento ecc..,no quelli allevati a mano.Io dello volte mi prendo proprio 1 sedia e mi ci metto davanti e sto,miii sapete come mi ci rilassso mi ci piglia pure il sonno,dello volte quando viene qualcuno mi piglia per uno scemo ke mi trova li seduto ihihihih :bigsmile: :mrgreen:
Immagine
Immagine
mordace
Attaccabrighe

Re: Osservarli

Messaggio da mordace »

quando ho tempo lo faccio pure io e apparte il rilassamento perchè osservi la cosa che più ti piace è una cosa che dovrebbe essere fatta almeno un 2 o 3 volte a settimane è molto utile serve a capire i tuoi pappi come stanno e di cosa hanno bisogno io purtroppo lo posso fare solo il sabato pomeriggio e la domenica mattina ma prima quando li tenevo a casa e ne erano molto meno li osservavo ogni giorno per una mezzoretta....
generale
Assistente

Messaggio da generale »

claudio c'è chi conta le pecore e chi i pappagalli hihihi. io ogni giorno rientro dal lavoro e entro subito dove ho i pappa e li saluto
domanda e avrai una risposta
facebook Gianni Pirro
Lorenzo
Giacinto

Messaggio da Lorenzo »

quando sono in vacanza mi mancano i miei pappagalli mica i miei genitori... :lol:
cmq anche io passo diverso tempo a osservarli da lontao è un piacere
Immagine Immagine Immagine
in blu avvertimenti in rosso moderazioni
MONDOPAPPAGALLI RNA AOE SV253 RNA FOI 89MW
Claudio
Giacinto

Messaggio da Claudio »

X I MODERATORI
Cercate di spostare la stessa discussione ke ho messo in "domande e risposte"se no nun ci capisco niente,però con tutte le risposte ke hanno dato glialtri
X GENE
He ci mancherebbe che non li andresti a salutare,se non si offenderebbero ihihihi,va bè peccato non ho pecore se no conterei pure quelle.....
Quando magari ti addormenti e ti svegli vi capita ke li trovi uno sopra l'altro ke fanno le sue cose :oops: ,poi non sai se stai sognando oppure no hahahah,poi quando vedi ke è la realtà ti senti in imparazzo e te ne vai zitto zitto uhahahahah...
Mimmoooooooooooo e alba venite quaaaaaa...
X MIMMO
Ora ho capito xkè aspetti quando caca le uova,ti trovi sempre nei momenti imbarazzanti di l'oro,come ho detto io sopra ahahahahah
Immagine
Immagine
Lorenzo
Giacinto

Messaggio da Lorenzo »

CLAUDIO:
Raga delle volte mi mettete ha osservare i vostri pappi,quello ke fanno i comportamenti ecc....Però no quelli allevati a mano.
Io dello volte mi prendo proprio 1 sedia e mi ci metto davanti ad osservarli,sapete come mi ci rilasso,delle volte mi ci piglia pure il sonno.Il bello e ke delle volte mi ci trova qualcuno e mi piglia per scemo ihihihihih
MIMMO:
haahahaa claudio allora siamo due scemi anche io mi siedo di fronte a loro ci parlo molte volte fuori dal periodo ripproduttivo in estate mi metto davanti a loro con la seggiola emi preparo le varie attrezzature da pesa e ci sto ore e ore..
molte volte mia mamma mi dice ma che stai ha vedere se li cade l'uovo dal c........
CLAUDIO:
uhahahahahahahah,ho dammi dei suggerimenti quali sono l'attrezzatura da pesa,cosi mi fornirò pure io ihihihihhi
E scommetto ke quando tua mamma ti dice quella cosa,tu la guardi e gli dici SI hahahahahahah
Ha scusate,avevo messo 2 post questo lo dovevo mettere in 4 chiacchire e c'e pure la..Moderatoriiiiiiiii ke devo fa?

MIMMO
esatto la guardo e dico si sta uscendo .... x la pesca ?? tutto quello che riguarda il surf casting ... e qualche volta ci strimpello pure la chitarra davanti alla voliera

ALBACHIARA:
no questo non vuol dire esser scemi.ci mettete passione nell allevarli ed e' bello vedere che ci sono persone cosi'.a dimenticavo mi unisco a voi come scema (lo ritengo un onore)!
Lorenzo
Giacinto

Messaggio da Lorenzo »

fatto,potete continuare questa discussione,
Claudio
Giacinto

Messaggio da Claudio »

Grazie come sempre lori :wink:
Immagine
Immagine
Lorenzo
Giacinto

Messaggio da Lorenzo »

cmq ragazzi ora io ho tutti in voliere.... e è bellissimo vederli interaggire tutti insieme :wink:
di nulla caludio
giuseppe bove
Cenerino
Contatta:

Messaggio da giuseppe bove »

az pensavo che fossi l'unico che lo facevo,io li osservo molto quando ho tempo mi ci metto seduto anche per un oretta :shock: era un mio segreto non dirlo senò mi prendevano per scemo,ma da come vedo non è così...benebene
Giuseppe Bove
RNA FOI 42NH
CAO 952
Sito Web: http://www.allevamentoantoegiu.jimdo.com
Immagine
Claudio
Giacinto

Messaggio da Claudio »

giuseppe bove ha scritto:az pensavo che fossi l'unico che lo facevo,io li osservo molto quando ho tempo mi ci metto seduto anche per un oretta :shock: era un mio segreto non dirlo senò mi prendevano per scemo,ma da come vedo non è così...benebene
Ormai qui è una routin essere scemi,facci il callo,ihihihihihihi :wink:
Ps mi ke l'ha prendete come un'offesa no..
Immagine
Immagine
calopsitacco
Cenerino

Messaggio da calopsitacco »

A quanto pare non sono l'unico maniaco che si mette a fissare i suoi pappi qui dentro... :lol:
Immagine
benti65
Ara

Messaggio da benti65 »

giuseppe bove ha scritto:az pensavo che fossi l'unico che lo facevo,io li osservo molto quando ho tempo mi ci metto seduto anche per un oretta :shock: era un mio segreto non dirlo senò mi prendevano per scemo,ma da come vedo non è così...benebene

be' allora io sono il piu' scemo di tutti.
n3 lettini da mare, tavolino. un salame e una bella bottiglia di gutturnio.
amo il caldo e sedermi guardando i miei pappi. (bo' forse sono malato) :lol:
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
BENTIVOGLIO GIAN LUCA
rna RT26
IPC 91
CIAA 807

ImmagineImmagineImmagine
Chef
Ara

Messaggio da Chef »

benti65 ha scritto:be' allora io sono il piu' scemo di tutti.
n3 lettini da mare, tavolino. un salame e una bella bottiglia di gutturnio.
amo il caldo e sedermi guardando i miei pappi. (bo' forse sono malato) :lol:
Benti questi sono allevatori della domenica! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

non osservare i propri soggetti e come se un sordo si mette ad allevare usignoli :mrgreen: :bigsmile: :mrgreen: :bigsmile:

ghghghghghgh io mi mettevo dentro alle voliere con fagiani, quaglie,....... e adesso con i pappa o davanti alle gabbie di canarini a fare gare a chi fischia di piu! :mrgreen:
Sono la persona più fortunata del mondo!
Rispondi