mandarini\ clementine ?
-
- Rosella
mandarini\ clementine ?
si possono dare ogni gg??? i miei collari ne vanno matti... ciucciano proprio la polpa come l'uva...!
-La iLyNa-
-
- Ara
Re: mandarini\ clementine ?
meglio di no, troppi liquidi e troppa vitamina C ogni paio di giorni basta che poi non dai lattuga o uva
Sono la persona più fortunata del mondo!
- Claudio
- Giacinto
Si ha ragione chef,varia ogni tanto.
Ti assicuro pure io ilyna ke i miei collari mi mangiano pure a me,sono gli unici ke fin'ora mi hanno dato soddisfazioni sul mangiare,specie frutta e verdura,mangiano di tutto
Ti assicuro pure io ilyna ke i miei collari mi mangiano pure a me,sono gli unici ke fin'ora mi hanno dato soddisfazioni sul mangiare,specie frutta e verdura,mangiano di tutto

-
- Ara
io ogni mattina per colazione do a milo mela arancio kiwui,e non tutti i giorni il melograno,perchè senno mangia solo quello e lascia il resto....quindi è meglio dare arancio clementine un paio di volte a settimana?
-
- Ara
dipende da quanto ne dai!
si puo anche dare tutti i giorni, ma in maniera ragionevole, se milo fa delle feci belle continua cosi e non preoccuparti.
A meno che gli dai un intero arancio! in quel caso rischia un eccesso di vitamina C che puo portare seri problemi affaticando i reni.
Anche per i collari se si da uno spicchio di mandarino al giorno per uno non ce problema, se invece si spazzano un mandarino a testa puo fare male.
si puo anche dare tutti i giorni, ma in maniera ragionevole, se milo fa delle feci belle continua cosi e non preoccuparti.
A meno che gli dai un intero arancio! in quel caso rischia un eccesso di vitamina C che puo portare seri problemi affaticando i reni.
Anche per i collari se si da uno spicchio di mandarino al giorno per uno non ce problema, se invece si spazzano un mandarino a testa puo fare male.
Sono la persona più fortunata del mondo!
-
- Ara
aaaaaaaaa ok meno male allora
io in pratica prendo un arancio lo taglio in 4 spicchi,e gliene do solo uno dei 4 al giorno....cioe dopo che lo mangia fa la cacca molle,ma penso sia normale per via del succo...

-
- Rosella
io gliene do ogni gg 1 o2 spicchi ma di clementine..arancie non ho ancora provato...!
-La iLyNa-