All'inizo si erano schiuse 3 su 6 uova, i pulli crescevano e sembrava stessero bene..Ieri mattina quando li ho ricontrollati mi sono accorto che era nato il quarto ma era già morto, allora ho pensato che, o era morto schiacciato dai fratelli oppure la madre non l aveva nutrito...Però mi sono detto va be capita è già tanto che ne hai tre...Questa mattina siccome ci sono ancora 2 uova che devono schiudersi sono andato a ricontrollare, e ho trovato un altro pullo morto, ma non era appena nato era il più piccolo dei tre già nati, quindi ora mi sono rimasti 2 pulli e 2 uova, che a questo punto non credo si schiuderanno...Ora mi stanno venedo mille paranoie! perchè muoiono??la madre non li alimenta? è l'unica soluzione, però se non li alimentava non vivevano una settimana...non so questa mattina i superstiti non avevano dei gran gozzi! Spero che questi non muoiano ma ho un brutto presentimento...

Non credo nemmeno sia inesperienza perchè l'allevatore che me li ha venduti, mi ha detto che erano una coppia affiatata e già riprodotta, che li abbia venduti proprio per questo motivo perchè fanno morire i pulli? Ma non credo perchè tempo fa mi ha pure chiamato per sapere come andava se erano in cova ecc. Quindi se mi aveva dato una sola non credo che mi richiamava per avere notizie! non so ragazzi ditemi voi
Il cibo ai genitori non gli manca, hanno mix di semi con girasole, spighe di panico, pastone all'uovo, e mela nagiano solo queste cose....datemi dei consigli cu come posso intervenire grazie!