ciao a tutti
-
- Cocorito
ciao a tutti
Ciao a tutti sono Patrizia e allevo ondulati inglesi,cocorite e forpus.Spero di trovarmi bene su questo forum molto comprletto da quel che vedo..... 

Patrizia
- generale
- Assistente
Re: ciao a tutti
ciao patrizia ben venuta buona permanenza e vedrai che ti trovi bene qui, è una sorta di Grande famiglia.
domanda e avrai una risposta
facebook Gianni Pirro
facebook Gianni Pirro
- Lorenzo
- Giacinto
benvenuta 

- mimmo
- Giacinto
benvenuta patrizia buona permanenza 

- Salvuccio
- Rosella
- Contatta:
- Gaetano
- Rosella
- Claudio
- Giacinto
-
- Rosella
benvenuta a te e i tuoi pappi
- riebella
- Conuro
ragazzi vi e' successo di notare intorno alla zona degli ochi del vostro cenerino, un colorito piuttosto violaceo quasi blu . compare ogni tanto ppi magari torna bianco. ci avete fatto caso?cosa avete fatto ditemi perche' mi preoccupa un po
-
- Rosella
ciao patrizia ma di dove sei? Lo chiedo perchè ho letto che allevi anche inglesi e sono interessato a questa specie, se non eri lontana magari ne prendevo una coppia...Volevo chiederti se magari potevi mettere delle foto cosi vedevo come erano perchè non ne ho mai visti..grazie mille, ciao ciao
Ps x riebella, volevo solo dirti che questo non il post giusto per esporre i problemi del tuo cenerino, siamo in presentazioni, è un consiglio per la prossima volta, se crei un post in base all'argomento magari le persone riescono a leggerlo meglio. Poi ovviamente non volgio rubare il lavoro alle nostre sentinelle anzi scusate se mi sono permesso, mi riferisco a Mimmo e Lorenzo
Ps x riebella, volevo solo dirti che questo non il post giusto per esporre i problemi del tuo cenerino, siamo in presentazioni, è un consiglio per la prossima volta, se crei un post in base all'argomento magari le persone riescono a leggerlo meglio. Poi ovviamente non volgio rubare il lavoro alle nostre sentinelle anzi scusate se mi sono permesso, mi riferisco a Mimmo e Lorenzo