Ciao a tutti! Mi presento...
Mi chiamo Mary, ho 18 anni e (non credo ci sia bisogno di dirlo) amo tantissimo i pappagalli...
Di questo forum non conosco nessuno a parte Lorenzo e Mordace...
Possiedo 2 inseparabili, una fischer femmina di nome Frisbee e un personata blu maschio di nome Billie Joe
Poi ho anche 6 cocorite e 5 pulli di coco
spero di presentarveli al piu presto...complimenti per il forum e un saluto a tutti!
grazie! spero di conoscere pian piano tutti voi..è bello poter parlare con persone con la stessa passione.
vorrei inserire le foto dei miei pappagallini, dove posso metterle? qui? o c'è una sezione apposita?
wow bevenutaaaaaaaaaa!
che bello, la famiglia si sta proprio allargando, guarda quanti nuovi iscritti!!
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Io anche in una società più decente di questa mi ritroverò sempre con una minoranza di persone (N.M.)
si salvuccio sono anche iscritta su inseparabile. per curiosità, chi è che è iscritto anche la? fin'ora ho riconosciuto Luigi88, Lorenzo e Mordace...tu che nick avevi la? eri per caso Salvo07?
salvuccio 6 di misilmeri?
ci sono stata quando sono venuta in sicilia 3 anni fa
ci avevano ospitato degli amici dei miei suoceri! carino il paese.
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Io anche in una società più decente di questa mi ritroverò sempre con una minoranza di persone (N.M.)