cmq è lui:

ASSOMIGLIAVA ALL'AVATAR DELLA SEZIONE percio ho pensato forsse un lory.. uhm.. che ingorantona

cmq aspetto notizie

Non far caso all'icona della sezione, raffigura un conuro...*dolly* ha scritto: ASSOMIGLIAVA ALL'AVATAR DELLA SEZIONE percio ho pensato forsse un lory.. uhm.. che ingorantona![]()
ehehe si mi sono accorta dopo .. mentre stavo cercando che cavolo fossecalopsitacco ha scritto:Non far caso all'icona della sezione, raffigura un conuro...*dolly* ha scritto: ASSOMIGLIAVA ALL'AVATAR DELLA SEZIONE percio ho pensato forsse un lory.. uhm.. che ingorantona![]()
Comunque si tratta di un parrocchetto monaco, in assoluto la mia specie preferita di appagalli.
Vive circa 35-40 anni, le dimensioni sono pressappoco quelle di una calo, è molto giocoso e un grande urlatore. Gli esemplari scappati agli allevatori tendono a formare stormi stanziali.
abbiamo trovato solo quello....calopsitacco ha scritto:Non far caso all'icona della sezione, raffigura un conuro...*dolly* ha scritto: ASSOMIGLIAVA ALL'AVATAR DELLA SEZIONE percio ho pensato forsse un lory.. uhm.. che ingorantona![]()
Io ne avevo trovate un paio, solo che non sono il massimo. Ma in mancanza d'altro posso postarvele. Meglio lorichetto arcobaleno o domicella nuca viola?Lorenzo ha scritto:abbiamo trovato solo quello....calopsitacco ha scritto:Non far caso all'icona della sezione, raffigura un conuro...*dolly* ha scritto: ASSOMIGLIAVA ALL'AVATAR DELLA SEZIONE percio ho pensato forsse un lory.. uhm.. che ingorantona![]()
![]()
agile affusolato pappagallo dalla colorazionegenerale verde chiaro, con fronte guance e petto grigio chiaro ventre giallognolo sfumato in verde, remigeranti e timoniere blu . becco lungo iride marrone e zampe grigie la taglia si aggiira intorno ai 29 cm e classifficato in 4a sottospecie myopsyta monachus....m.m calita....mm.catorrra simile al calita e mm. luchsiLorenzo ha scritto:abbiamo trovato solo quello....calopsitacco ha scritto:Non far caso all'icona della sezione, raffigura un conuro...*dolly* ha scritto: ASSOMIGLIAVA ALL'AVATAR DELLA SEZIONE percio ho pensato forsse un lory.. uhm.. che ingorantona![]()
![]()
cmq bene mimmo e calopsitacco.... cercate di fornire più informazioni possibili.....
per il pappagallo la penso comme calopsitacco....è uno dei pappagalli che preferisco....mi piace molto...e si riproduce molto bene in colonia......(c'è ne sono diverse in Italia)
cosi si capisce un po meglio