domanda x voi possessori di pappa....

Immagine Confrontiamo le nostre idee

Moderatori: muron, generale

Rispondi
dennyflash
Ara

domanda x voi possessori di pappa....

Messaggio da dennyflash »

ragazzi ho aperto questa discussione x sapere da tutti voi possessori di pappagalli cenerini, amazzoni, ara e pappa medio grandi ,quanto tempo dedicate ai vostri amici pennuti,quanto tempo state vicino a loro? io per esempio prima ero sempre con loro circa 8 ore, adesso piu' o meno 4 ore per motivi di impegni, e voi? ciao grazie
mimmo
Giacinto

Re: domanda x voi possessori di pappa....

Messaggio da mimmo »

io diciammo all incirca 13 ore
Iris
Giacinto

Messaggio da Iris »

1 ora la mattina e 4 ore la sera...Purtroppo lavoro, quando posso anche 1 ora nella pausa pranzo. Il fine settimana una 10ina di ore il sabato e una 10ina anche la domenica :smile3:
--------------------------------------------------------------------------------
...
ilyna
Rosella

Messaggio da ilyna »

ma intendi che stanno fuori dalla gabbia o quando ci siamoanche noi ma stanno in gabbia? io lavorod alle 10 alle 17... quindi quelle ore non ci sono..ma ha 1 compagno e 2 altalene cn gli specchi e el campane..scaletta.... si diverte, almeno non sta sola... quando arrivo a casa gli faccio il bagno a uttti 2..poi la sera tiro fuori la femmina... con me passerà 2 3 ore..ma tanto la gabbia ce l'ho in sala quindi partecipa lo stesso, anche se non sta sempre fuori :bigsmile:
-La iLyNa-
dennyflash
Ara

si infatti anche io dedico molto tempo in piu la domenica circa 8 -9 ore.......
Gaetano
Rosella

Messaggio da Gaetano »

a me dipende dalle giornate cioe dipende ke ho da fare.ci sono delle giornate ke ci sto d :smile3: alla mattina fino alla sera e alcune ke ci sto da 2 a 4/5 ore.dipende
ImmagineImmagine
dennyflash
Ara

forse almeno il cenerino lo portero' con me al negozio ,appena preso e stato 2 mesi sempre con me al negozio...adesso lo vedo un po' scontroso e poco affezionato rispetto a prima, a casa sto poche ore forse e per questo!! poi a casa e da 8 mesi e la gabbia e piccola...anche se lo fasccio uscire 2-3 volte al giorno..con me al negozio stara meglio..
Rispondi