come faccio.......

Immagine

Moderatori: muron, generale

Rispondi
dennyflash
Ara

come faccio.......

Messaggio da dennyflash »

ragazzi ho un problema il mio amazzone grida sempre e ci stona i timpani ma se ci sono io no!! come mai ,appena vado via fa il finimondo e grida maledettamente da farci esaurire? prima lo ingannavo con una foto attaccato al manico di una scopa adesso non piu' cosa posso fare?
Salvuccio
Rosella
Contatta:

Re: come faccio.......

Messaggio da Salvuccio »

ahah forte quella del manico di scopa con la foto :lol: ...Cmq credo che fà così perchè è affezionato a te e quindi quando non ci sei ti cerca
Non sono mosso da ciò che vedo, ma sono mosso da ciò che credo!!
dennyflash
Ara

si indubbiamente!! ma e assordante adesso la cornuta ha capito l'inganno e grida appena vado via...ma e troppo stressante cosa posso fare x calmarla...mica posso stare sempre con lei...
generale
Assistente

Messaggio da generale »

dennyflash ha scritto:si indubbiamente!! ma e assordante adesso la cornuta ha capito l'inganno e grida appena vado via...ma e troppo stressante cosa posso fare x calmarla...mica posso stare sempre con lei...
Hai provato con qualche giochino appeso al centro della gabbia, magari con uno specchietto attaccato, li trovi in commercio ad un prezzo accessibile
domanda e avrai una risposta
facebook Gianni Pirro
Iris
Giacinto

Messaggio da Iris »

Dagli dei giochini, rami di panico e altro che la tiene impegnata e abituala a stare in gabbia lontano da te...inizialmente romperà le scatole, ma poi imparerà che urlare non serve a nulla
--------------------------------------------------------------------------------
...
*dolly*
Ara

Messaggio da *dolly* »

eheheheh il manico di scopa!! ti prego voglio vedere una foto :lol: :lol:

cmq in bocca al lupo!!!
generale
Assistente

Messaggio da generale »

si dai facci vedere la scopa con foto potrebbe essere un idea
domanda e avrai una risposta
facebook Gianni Pirro
dennyflash
Ara

ragazzi come gia' detto non so' postarle con il pc non vado molto d'accordo , ma e semplice ho fatto fare dal fotografo accanto al mio negozio, una foto a grandezza naturale del mio viso e lho' attaccato ad un manico di scopa con una giacca vecchia... quando andavo via lasciavo quella immagine ,all'inizio l'ho fregata, e per parecchi ,adesso a capito l'inganno!! il cenerino invece non e mai cascato a capito da subito che era una fregatura..
poccottina
Conuro

Messaggio da poccottina »

ahahahah bellissima l'idea!!! prova con dei giochi, o dei rami da distruggere!!! io ho due calopsitte e al maschio quando era solo e urlava gli davo dei rami di quercia puliti e freschi e lui era talmente impegnato che non fiatava più!!!
Immagine
dennyflash
Ara

non e' velenoso dargli queste cose io ho un po' paura!
Piciu
Comare eco-bio

Messaggio da Piciu »

abbiamo un post in Alimentazione con le piante tossiche da non dare ai pappagalli, consultatelo sempre prima di prendere iniziative :wink:
Immagine Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Io anche in una società più decente di questa mi ritroverò sempre con una minoranza di persone (N.M.)
poccottina
Conuro

Messaggio da poccottina »

dennyflash ha scritto:non e' velenoso dargli queste cose io ho un po' paura!
la quercia è un albero sicuro! come ha detto Piciu consulta l'elenco delle piante velenose e non! fidati, distruggere rami è la loro passione!
c'è chi usa rami di salice perchè pare che faccia bene per il contenuto dell'acido acetilsalicilico!
Immagine
Rispondi