salve a tutti... poco più di un'ora fa ho trovato 1coco su 1pino in campagna da me...
siccome non me ne intendo molto potreste darmi qualche informazione.. tipo mutazione, se è maggiorato o no, ecc...
grazie a tutti
c'entra qualcosa il colore delle zampe? perhè ho visto un cobalto con le zampe grigie e un azzurro con le zampe rosa...
e il coco trovato le ha rosa!!!!
Le zampe... sinceramente non lo so...
Io ho una femmina azzurra che ha le zampe rosa, ma ho un maschio azzurro fg che le ha grigie...
Quindi, non saprei...
fortunella...hai perso un pappagallo ma ne hai trovato un altro..meglio di niente
Beh cobalto non mi pare proprio e neanche maggiorato...molto carino comunque!
Uff, a me nelle ultime cove nascevano ondulati VIOLA!!!
allora per le zampine c'è un pò da parlare....la teoria vuole che se sono chiare è femmina se sono scure è maschio...questo per in alcuni casi cambia...perche una femmina blu o cobalto da giovane ha un pò le zampine chiare....quindi attenzione...cmq in grandi linee il maschio le ha scure e la femmina chiare
in blu avvertimentiin rosso moderazioni MONDOPAPPAGALLI RNA AOE SV253 RNA FOI 89MW
Salvuccio ha scritto:Ma la cera è proprio blu scuro...non è chiara...quindi non credo che cambi!!
se guardi bene non è blu scura...poi è un giovane....quindi non ha formato il colore da adulto della cera.....visto che fenotipicamente è blu...
la cera tende a diventare di quel colore
in blu avvertimentiin rosso moderazioni MONDOPAPPAGALLI RNA AOE SV253 RNA FOI 89MW
io direi azzurro cielo, non maggiorato.
maschio giovane (si vede un po di violetto nella cera e uqesta dovrebbe essere proprio la fase durante la quale mettono il colore definitivo della cera..)