grida amazzoniche

Immagine

Moderatori: muron, generale

Everglades
Calopsitte

grida amazzoniche

Messaggio da Everglades »

Forse comincio a capire il xkè chi mi ha venduto l'amazzone fronte gialla voleva sbarazzarsene proprio...ore 6:45 del mattino....ha abbaiato all'infinito e l'altra amazzone gli è andata dietro con le sue urla gargarismiche... :shock:
Questo non appena han sentito il camion della spazzatura...temo per le ripercussioni dei vicini -____-
mo' me lo porto nella mia stanza al buio e lo costringo a dormire fino alle 11 8)
mimmo
Giacinto

Re: grida amazzoniche

Messaggio da mimmo »

dovevi mettere in conto anche questo .
Iris
Giacinto

Messaggio da Iris »

I pappagalli sono così, il mio comincia alle 6 :lol:
--------------------------------------------------------------------------------
...
mimmo
Giacinto

Messaggio da mimmo »

infatti anche rudy, e se dimentico di mettere la sveglia nn c'e problema :lol: :lol:
Piciu
Comare eco-bio

Messaggio da Piciu »

io x evitare urla moleste all'alba, che danno fastidio ai vicini e anche a noi, li metto sempre a dormire nel loro stanzino e chiudo gli scuri, così si svegliano alla mattina quando li porto in veranda 8)
Immagine Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Io anche in una società più decente di questa mi ritroverò sempre con una minoranza di persone (N.M.)
dennyflash
Ara

Messaggio da dennyflash »

vero!!!! sono da esaurimento quando si mettono!!!
mimmo
Giacinto

Messaggio da mimmo »

sai piciu a me e capitato con i miei aga nonostante io li abbia messi nel bagnetto a quell 'ora hanno sempre urlato, forse x che a quell ora mio padre accende la macchina e sentono gli altri pappi :wink:
Lorenzo
Giacinto

Messaggio da Lorenzo »

io ho la camere che affaccia su giardino..e sotto ho le gabbie la mattina c'è una sinfonia :lol: :lol:
Immagine Immagine Immagine
in blu avvertimenti in rosso moderazioni
MONDOPAPPAGALLI RNA AOE SV253 RNA FOI 89MW
Everglades
Calopsitte

basta...non ne potevo più e li ho abbattuti dandoli in pasto all'anaconda...!
se come no...basta far dormire il novizio in una stanza TOTALMENTE buia...il dannato mi odia sempre di piu', non riesco ad accattivarmi la sua fiducia, detesta che mi ci avvicino con le mani :\
Michele
Cenerino

Messaggio da Michele »

si ragazzi,ma perchè riposino bene e non urlino all'alba esistono i coprigabbia,ovviamente è riferito ai soggetti tenuti in casa ,provate a dare un'occhiata su animalcorner,ne propone uno per ogni mod. di gabbia da loro commercializzata,io ho deciso che copiando il modello lo farò da me (con l'aiuto di mia madre che mi aiuterà con la cucitura).
Salvuccio
Rosella
Contatta:

Messaggio da Salvuccio »

Everglades ha scritto:basta...non ne potevo più e li ho abbattuti dandoli in pasto all'anaconda...!
se come no...basta far dormire il novizio in una stanza TOTALMENTE buia...il dannato mi odia sempre di piu', non riesco ad accattivarmi la sua fiducia, detesta che mi ci avvicino con le mani :\

:shock: :shock: Ti dò a te in pasto all'anaconda...così non mangia per 5 anni :lol:
Cmq i miei sono fuori dentro una "Casetta" fatta on pannelli ci sono 3 pareti il tetto e nella 4 parete c'è un tendone ...non sò quando cominciano a cantare...il vicino l'altro giorno mi ha detto che cominciano a cantare sempre nelle mattinate appena comincia a spuntare il sole...io anche se li sento(in questo momento fanno come pazzi) non mi danno fastidio...meglio di sentire cani abbaiare initerrotamente...come il mio :evil:
Non sono mosso da ciò che vedo, ma sono mosso da ciò che credo!!
mimmo
Giacinto

Messaggio da mimmo »

ever ma cosa pretendi el hai due giorni e vuoi già che ti slinguazzi??' o si metta ha pomiciare con te?? minimo minimo per conquistare la fiducia di un pappo ci vogliono dai 4 a 8 mesi figurati il tuo a 25 anni se nn errò e cazzuto di brutto , secondo me ti rendi troppo nervoso davanti a lui cerca di fare le cose piano piano.
mimmo
Giacinto

Messaggio da mimmo »

Michele ha scritto:si ragazzi,ma perchè riposino bene e non urlino all'alba esistono i coprigabbia,ovviamente è riferito ai soggetti tenuti in casa ,provate a dare un'occhiata su animalcorner,ne propone uno per ogni mod. di gabbia da loro commercializzata,io ho deciso che copiando il modello lo farò da me (con l'aiuto di mia madre che mi aiuterà con la cucitura).
michele prova nel tuo lettino ha mette un copriletto :bigsmile: :bigsmile: preferisco le urla del mio rudy prima di coprirlo con teli e balle varie mi taglio ...............
Michele
Cenerino

Messaggio da Michele »

non è affatto il caso che tu ti tagli......,e ti spiego il mio cenerino intanto arriverà nella mia famiglia a metà settembre,e quindi non ho idea di che tipo di convivenza possa esserci,e poi io immaginando il mio stile di vita per il quale non si va a letto prima delle 23/24 pensavo ad un coprigabbia per poter dare una vita notturna un pò più regolare al mio pappo,piuttosto che costringerlo ad un dormiveglia fino a che noi andiamo definitivamente a letto.
Penso (dall'alto della mia ignoranza) che costringerlo a stare in un ambiente con la luce accesa fino a mezzanotte,sia un pò
stressante per l'animale che dovrebbe,invece,seguire il ciclo naturale di luce e buio.
Poi del resto non so tutti gli altri come fanno.
mimmo
Giacinto

Messaggio da mimmo »

io lo porto nello stanzino , se li metti il telo e lo lasci sempre in cucina dovresti metterli anche i tappi x le orecchie :wink:
Michele
Cenerino

Messaggio da Michele »

........e comunque come già ti ho detto quando arriverà il mio vedrò come adattarmi.
Everglades
Calopsitte

dai su, non litigate, qua si parlava di grida amazzoniche :roll:
mimmo
Giacinto

Messaggio da mimmo »

bhe da tale allevatore saprai come comportarti :wink:
angelyka
Cocorito

Messaggio da angelyka »

salve!..anche io ho questo problema, la mattina Jenny puntualmente alle 6.40 inizia ad urlare, ho notato ke questo succede tutte le mattine, ed inoltre accade quando rimane da sola come mai?...datemi dei consigli sono incapace in questo campo... :roll:
mimmo
Giacinto

Messaggio da mimmo »

tutti i pappagalli la mattina schiammazzano , urla quando e sola x attirare la tua attenzione.
Rispondi