Grazie per le risposte!^__^ qualcosa di frutta già gli do,la mela in genere la metto giornalmente ma visto che c'è così tanta scelta,posso sbizzarrirmi!!:D qualcuno sa dove può essere un vet specializzato in esotici in sicilia? io ne conosco uno che mi hanno consigliato per i furetti ma nn so se se la cava anche per i pappagalli.

il pappa l'ho preso in un negozio,era tenuto in una gabbia davvero piccola e i pappagalli nelle gabbie vicine gli strappavano sempre le piume della coda (infatti a poco a poco gli stanno ricrescendo),era così bello e l'ho preso! è molto timido ma nn so dirti se è selvatico,ma mi sa di si dato che la mano ancora lo spaventa.

ma a poco a poco facciamo passi avanti. gli piace moltissimo stare fuori in questi giorni c'è in giro una bella pavona e ogni volta che la vede inizia a cantarle entusiasta.XD è possibile che sia ancora stressato per il cambio di gabbia e di posto? nel negozio era solo ma oltre le piume della coda tolte dagli altri pappa le aveva tutte apposto. ah cmq nn si spenna completamente,si toglie giusto le piumette sotto il collo ed è grigio adesso lì,invece che rosso.

ah! ho letto che ci vuole il cites per la rosella?°° e come mai il negoziante nn mi ha rilasciato nulla??