Io lo adoro, gli voglio bene, ma....
Insomma, è sempre molto aggressivo, si fa solo accarezzare tra le sbarre della gabbia(non sempre però).
Non sale sul braccio...
E' sempre pronto a beccare...
Ed è aggressivissimo con gli altri pappi più piccoli anche quando non lo irritano...
Ieri per metterlo nel trasoprtino mi sono presa 2 beccate a sangue senza ragione...
Inoltre è molto instabile e si stressa facilmente...Quando abbiamo invitato degli amici a cane e, per pulire la stanza dove stanno, o abbiamo spostato pochi minuti in salone è stato aggressivo per tre settimane....
Durante il breve tragitto in macchina era ingestibile, mordeva, urlava e poi ansimava...
Non so veramente più che fare...
Tra l'altro ho anche paura ad avvicinarmi più di tanto perchè non so mai se ha la luna storta...e questo lui lo capisce....
Probabilmente non è il pappa giusto per me, per la mia famiglia e per il nostro stile di vita...
Durante l'inverno quando ho vacanze di un po di giorni volevo un pappa da poter portare senza che si stresssasse....e ora è diventato un problema.
Senza contare il fatto che portandolo in pensione si stresserà e quando lo riprenderò probabilmente morderà per un mese, non si può neppure affidare a qualcuno il compito di andare in casa da noi per acqua e cibo durante i week-end perchè è troppo pericoloso...!
Aiuto, sto addirittura calcolando di darlo a qualcuno che lo tenga come dovrebbe essere tenuto un pappa con questo carattere....
Ciò mi fa anche soffrire e sto malissimo...