Maturità!!!!

Immagine Tutto quello che pensi senza restizioni

Moderatori: mari89, muron

Rispondi
mari89
Giacinto

Maturità!!!!

Messaggio da mari89 »

Ciao a tutti! volevo condividere con voi questa esperienza: oggi sono ufficialmente iniziati gli esami di maturità per la sottoscritta!!!
stamattina ho fatto la prova scritta di italiano...maa che ansia...è stato piu che altro terribile aspettare che consegnassero la busta con le tracce...il tema poi non è andato male. mi ero studiata un sacco di temi probabili ma naturalmente sono usciti alla fine degli argomenti che non avevamo trattato nemmeno in classe...per fortuna anzi me la sono cavata comunque e a mio parere la prova è andata piuttosto bene...

domani ora la prova di Pedagogia. :| .. sto ripassando le ultime cose...chissà cosa uscirà!!! io spero qualcosa sul bullismo, che sono molto preparata su questo argomento...o sull'handicap...
vedremo...

poi il 23 ho la terza prova, una delle piu difficili, perchè ci sono 2 domande per ogni materia... sono 5 materie (e tra queste c'è la matematica :cry: )

hanno anche estratto la lettera per vedere l'ordine per gli esami orali...ed ecco che è uscita la A...la mia!!! e io sono la prima di tutti a essere interrogata: non solo primo giorno ma anche prima in assoluto!!!
:shock:

non vedo l'ora di finire e godermi l'estate come si deve...sono super-mega-arci-strassataaaaaaa!!!!!

http://metodista.blog.kataweb.it/files/ ... o_1024.jpg

un saluto a tutti... ciaooo!!!! (e grazie per aver sopportato il mio sfogo :| ma mi serviva)
Immagine
Salvuccio
Rosella
Contatta:

Re: Maturità!!!!

Messaggio da Salvuccio »

Ciauu..anche la mia amica Ester sta facendo gli esami..mi ha detto che tra le tracce dei temi ce n'era una "cosa ne penso degli sms e delle lettere" :shock: assurdo...secondo me era il più facile...cmq come ti invidio...vorrei essere al tuo posto....non vedo l'ora di finire anche io...cmq è meglio che sei la prima così ti levi il pensiero...vedrai che andrà tutto bene :wink:
Non sono mosso da ciò che vedo, ma sono mosso da ciò che credo!!
Iris
Giacinto

Messaggio da Iris »

Guarda il lato positivo!! La prima a finire gli esami la prima in spiaggia a godersi le vacanze!!!!

In bocca al lupoooooooo :P :P :P :P :P
--------------------------------------------------------------------------------
...
Lorenzo
Giacinto

Messaggio da Lorenzo »

buona fortuna :smile3:
Immagine Immagine Immagine
in blu avvertimenti in rosso moderazioni
MONDOPAPPAGALLI RNA AOE SV253 RNA FOI 89MW
Piciu
Comare eco-bio

Messaggio da Piciu »

ciao mary!
prima di tutto in bocca al lupo :mrgreen:
anche io sono stata la prima ad essere interrogata: meglio! sono stata la prima ad andare al mare!!!!!!
fammi sapere cosa esce di pedagogia, anche io ho fatto il pedagogico :wink:
le tracce mi sembravano belle, io avrei fatto Montale, il mio poeta preferito :smile3: quello sugli sms...diciamo che era la traccia "paraculo" se uno non aveva studiato moltissimo :lol:
Immagine Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Io anche in una società più decente di questa mi ritroverò sempre con una minoranza di persone (N.M.)
Lorenzo
Giacinto

Messaggio da Lorenzo »

cmq se vuoi prendere 15 devi fare il tema storico o di letteratura
Immagine Immagine Immagine
in blu avvertimenti in rosso moderazioni
MONDOPAPPAGALLI RNA AOE SV253 RNA FOI 89MW
Salvuccio
Rosella
Contatta:

Messaggio da Salvuccio »

Piciu ha scritto:ciao mary!
prima di tutto in bocca al lupo :mrgreen:
anche io sono stata la prima ad essere interrogata: meglio! sono stata la prima ad andare al mare!!!!!!
fammi sapere cosa esce di pedagogia, anche io ho fatto il pedagogico :wink:
le tracce mi sembravano belle, io avrei fatto Montale, il mio poeta preferito :smile3: quello sugli sms...diciamo che era la traccia "paraculo" se uno non aveva studiato moltissimo :lol:

Va bè almeno uno facile per gli studenti dei professionali ci deve essere :bigsmile: ...Cmq la mia amica fà anche il socio psicopedagogico e ha scelto quello,perchè Montale non l'aveva ripassato :bigsmile: ...poi sui saggi non è molto brava :bigsmile:
Non sono mosso da ciò che vedo, ma sono mosso da ciò che credo!!
mari89
Giacinto

Messaggio da mari89 »

innanzitutto crepi il lupo!

poi per quanto riguarda i temi, io montale lo avevo studiato (in caso di saggio breve) solo che la nostra prof ci ha fatto fare l'analisi del testo alla come capita prima :evil: ...praticamente le dettava lei e non abbiamo mai fatto compiti in classe su questo...quindi nessuno della mia classe l'ha scelto...

i documenti dei saggi brevi erano un po ingarbugliati e quindi alla fine ho optato per quello...

ora speriamo che domani escono temi non molto complicati... :|
tipo un qualche argomento generale...speriamo bene....
ora vado a dormire che domani mi alzo alle 5 e ripasso qualcosa...bye e grazie a tutti :smile3:
Immagine
mordace
Attaccabrighe

Messaggio da mordace »

perchè deve crepare??? noi dobbiamo tutelare gli animali non propagare la loro morte.............. :lol: :lol: :lol: :lol: ..................più bello in culo alla balena.................... :lol: :lol: :lol: :lol:
che bello l'esame di stato è il primo vero passo per diventare grandi :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: che bei ricordi beata giovinezza trascorsa ai superiori che begli anni............

EDIT: ecco mordace, tornaci alle superiori che da ripassare ne hai :lol: :lol:
by Piciu
Rispondi