Ragazzi ieri pomeriggio l'utente Miele ha scritto in chat che il suo cenerino è scappato e non riusciva più a trovarlo...spero che si colleghi per dire che Miele è stato ritrovato...sono molto in pensiero
ragazzi grazie...è buffo che mi sono iscritta 2 gg fa in questo forum...e in diretta avete assisstito alla mia tragedia...nn so come fare...sto tappezzando tutto...volantini...blog...ho messo l'annuncio in sezione cenerini...mi sto disperando...dovrei chiamare qlcuno...? Tipo gli uffici del cites??? Apprezzerei volentieri ogni tipo di annuncio...e vi ringrazio tantissimo...
Zona Capannelle,appio claudio,cinecittà...roma sud cmq...
Vi abbraccio
mi disp tanto!
speriamo che torni dai non demordere
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Io anche in una società più decente di questa mi ritroverò sempre con una minoranza di persone (N.M.)
o mio Dio mi dispiace tantissimo mannaggia già quando scappa una coco è una tragedia , pensate un cenerino che era anke affettuoso speriamo che lo ritrovi
Io ho vissuto un'esperienza simile con un'inseparabile. Era una femmina di roseicollis rimasta sola, adorava uscire dalla gabbia per posarsi fuori sugli alberi. Un giorno, però, si è allontanata e non ha più fatto ritorno. Ti auguro vivamente di ritrovare il tuo Miele.
ragazzi vi ho scritto di la...a cenerino.
Xò mi sono dimenticata...voglio darvi il mio num di cell x qlsiasi cosa...nn lo so neanche io xchè...o che ci fate...
ma magari x 1 notizia volante di qlche romano...o magari 1 consiglio appena appreso parlando cn qlcuno.
Grazie...scusate ma sn davvero disperata...scossa...nn credo possa mai+comprarne 1 altro per esempio...
3493141627 scherzi o nn scherzi nn m'importa...