Inseparabili Roseicollis

Immagine Rendici partecipe dei nuovi arrivati in famiglia

Moderatori: muron, generale, Lorenzo

Salvuccio
Rosella
Contatta:

Inseparabili Roseicollis

Messaggio da Salvuccio »

RAGAZZIIIIIIIIII NON CI CREDERETEEEEE....MA FRA POCO,NON Sò QUANDO DI PRECISO :roll: ...VADO A COMPRARE UNA COPPIA DI INSEPARABILIIIII :shock: :shock: :lol: :lol: ...eh si..ho torturato i miei e questo è il risultato 8) ...credo che entro l'ora di pranzo avrò i miei nuovi pappagallini....voi intanto aiutatemi a tenerli bene....quindi ditemi le cose necessarie....oltre alle cose normali di cui hanno bisogno le coco ci vuole qualcos'altro?
Lorenzo
Giacinto

Messaggio da Lorenzo »

che bello che bello.........................
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Morlok
Conuro
Contatta:

Messaggio da Morlok »

metti il blocchetto di minerali, ti sconsiglio il grit, osso di seppia naturalmente poi frutta e verdura tutti i giorni. oggi i miei sono andati sul classico, insalata
Salvuccio
Rosella
Contatta:

Messaggio da Salvuccio »

Ragazzi stamattina ho preso la femmina...più tardi prendo il maschio...la femmina è ancestrale credo...il maschio ho chiesto come quello di Iris(ciccio)....che avevano lì al negozio ma avevo un occhio gonfio...quindi ho detto di prenderne un altro...e oggi pome lo vado a prendere...spero che non sbagli con il sesso...quando mi consigliate di mettere il nido?perchè voglio sapere al più presto se sono veramente una coppia perchè in caso contrario ne cambio uno...cmq per adesso ho messo mangime e acqua più tardi prendo le altre cose...il magime non è come quello per cocorito...ci sono altre cose in più!cmq adesso faccio una foto e la posto :lol:
Salvuccio
Rosella
Contatta:

Messaggio da Salvuccio »

Eccola

Immagine
Lorenzo
Giacinto

Messaggio da Lorenzo »

e bellissima.........................non so forse sbaglio ma a me sembra oliva :lol:
boh.................. :lol: :lol: :lol:
Salvuccio
Rosella
Contatta:

Messaggio da Salvuccio »

mmmh....bho...aspetto gli esperti...a me sembra ancestrale...poi non sò
mordace
Attaccabrighe

Messaggio da mordace »

NON è ANCESTRALE anche a me sembra una bella oliva ma sai per certo che è femmina hai visto il documento di sessaggio o sdei andato a fortuna o a fiducia?????
comunque bellissima
Salvuccio
Rosella
Contatta:

Messaggio da Salvuccio »

Era con un maschio al negozio...erano soli in gabbia...dice che li tiene sempre a coppia...e mi ha detto che questa è la femmina...poi non sò...secondo voi se metto il nido anche senza maschio è stressante farle fare le uova?oppure non le fà senza maschio....è per capire se è veramente femmina
Salvuccio
Rosella
Contatta:

Messaggio da Salvuccio »

Spero che quì si capisce la mutazione
Immagine
Iris
Giacinto

Messaggio da Iris »

Se riesci fai una foto al codrione così vediamo di che colore è!
Dall'ultima foto non mi sembra più oliva...invece nella prima sembra oliva!!!
Cmq non mettere il nido e non metterli insieme subito!!! Tienili in due gabbie separate e vicine per qualche settimana, poi li metti insieme e li controlli per vedere se si picchiano e solo dopo ulteriori 2 settimane metti il nido...non fare le cose di fretta altrimenti fai danno!!!! :wink:
--------------------------------------------------------------------------------
...
Salvuccio
Rosella
Contatta:

Messaggio da Salvuccio »

ok allora prima li metto separati...cmq da un lato è buono che me lo danno dopo le feste...così lei si abitua un pò...cmq la piccola sta benone ha mangiato semini e mela e credo che ha bevuto...perchè l'acqua mi sembra di meno...ancora è un pò impaurita...una cosa....è normale che sta zitta e ogni tanto si mette a gridare o a fare canti simili a quelli delle coco?....da premettere che sente le coco che sono fuori e al negozio sentiva anche le coco...cmq per adesso è dentro ho paura a metterla fuori..mia madre è daccordo....alemeno sembra,perchè non canticchia troppo!Cmq cerco di fare una foto al codrione...che sarebbe la coda giusto?
Salvuccio
Rosella
Contatta:

Messaggio da Salvuccio »

Ecco le foto

Immagine

Immagine
scusate la qualità ma sono fatte con il telefonino....cmq nelle foto non si vede....ma se non ho visto male quado fa dei saltelli la coda si apre e si vede anche del rosso o arancio....è possibile?
Rispondi