weber ha scritto:udddiuuu e poi dice dei mieiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii hahahahhaahhaha irisssssssssssssssssssssss ma ke foto sonoooooooo
Mica è colpa mia se mentre giro nella voliera per fare la foto dei pulli questi si accoppiano, poi il maschio mi guardava e aspettava...ho pensato volesse essere immortalato
lorenzo oggi ho visto il padre di schizzo che davanti gli occhi della mogliettina si accoppiava con la lutino che mi hai dato tu.........................................................e poi anche i FB si sono accoppiati pur avendo ancora i piccoli nel nido
anche i pezzati sono ripartiti hanno già due uova che bello la ruota inizia a girare dalla mia parte SPERIAMO SI FERMI PER UN BEL PO'
mordace ha scritto:lorenzo oggi ho visto il padre di schizzo che davanti gli occhi della mogliettina si accoppiava con la lutino che mi hai dato tu.........................................................e poi anche i FB si sono accoppiati pur avendo ancora i piccoli nel nido
anche i pezzati sono ripartiti hanno già due uova che bello la ruota inizia a girare dalla mia parte SPERIAMO SI FERMI PER UN BEL PO'
e si maledetto forum..................me li hai contaggiati....................vabbè metto due nidi nella stessa gabbia povero maschio ha voluto la bicicletta e mo PEDALA IN SALITA
mordace ha scritto:e si maledetto forum..................me li hai contaggiati....................vabbè metto due nidi nella stessa gabbia povero maschio ha voluto la bicicletta e mo PEDALA IN SALITA
Voglio proprio vedere come fa a covare in due nidi
mordace ha scritto:lorenzo oggi ho visto il padre di schizzo che davanti gli occhi della mogliettina si accoppiava con la lutino che mi hai dato tu.........................................................e poi anche i FB si sono accoppiati pur avendo ancora i piccoli nel nido
in blu avvertimentiin rosso moderazioni MONDOPAPPAGALLI RNA AOE SV253 RNA FOI 89MW
Eccomi qua con una bellissima notizia!!!
Ho controllato il nido di Perla e Pelatino e ho trovato mezzo guscio senza proprietario in giro nel nido, sotto il padre faceva capolino la calopsitte microscopica e devo dire bellissima tutta gialla sembra un evidenziatoreeee
Sono felicissima che anche loro sono riusciti nella cova, due tentativi ma il secondo ha portato nei tempi giusti alla nascita di un frugoletto
Questa mattina ho ricontrollato meglio il pulletto anche per vedere se lo alimentano ed è nato un altra calopsitina, non è bella come la prima però...perchè la prima è una lutina!!!!
La seconda ha evidenti occhi neri che le danno un aspetto alieno, molto meglio la lutina, sono felice sopratutto perchè i lutini che nascono sono sessati dalla nascita grazie alla mutazione legata al sesso
beh allora il babbo è /ino....
cmq alcuni lutini sono sessati alla nascita..lamia coppia il maschio è portatoree la femmina è lutino quindi nascono sia maschi che femmine lutine
in blu avvertimentiin rosso moderazioni MONDOPAPPAGALLI RNA AOE SV253 RNA FOI 89MW
Lorenzo ha scritto:beh allora il babbo è /ino....
cmq alcuni lutini sono sessati alla nascita..lamia coppia il maschio è portatoree la femmina è lutino quindi nascono sia maschi che femmine lutine
E' nata un'altra calo è bellissima anche lei, come vedete parlo al femminile perchè è un'altra lutina!!!
Ragazzi Kikko ha già la compagna pronta, Lolla o Lollo pure può scegliere appena scopro il sesso la lutina appena nata o il non so cosa