mi trovo d'accordo con mordace.
trovo le scritte dei messaggi letti, non letti, ecc, un pò troppo piccole e..."confuse". non si capiscono bene secondo me...
cmq voglio ringraziare iris che sta mettendo un sacco del suo tempo x migliorare sempre + questo forum.
grazie
ps. vado a provare la febbre, non è normale che mordace mi trovi d'accordo con lui
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Io anche in una società più decente di questa mi ritroverò sempre con una minoranza di persone (N.M.)
Purtroppo me ne sono accorta solo dopo aver messo lo stile che è smorto...fatico io che so come dovrebbero essere i colori a riconoscere i messaggi, figuriamoci chi li vede per la prima volta
Non ti piace Ciccio? Se hai qualche idea dimmelo!! Si può cambiare tutto in qualsiasi momento...lo stile del forum non l'ho cambiato, ho deciso di cambiare direttamente le icone personalizzandole
ciccio super mascotte!!
bell'idea!
x il resto sarebbe meglio cambiare le icone, farle + xsonali come hai detto tu, e in generale + leggibili..
grazie x la firma
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Io anche in una società più decente di questa mi ritroverò sempre con una minoranza di persone (N.M.)