vendo calopsite molto belle ora sono ancora piccole ma saranno pronte tra 40 45 gorni
mutazioni molto belle e rare......prezzo inbase alla mutazione....(uno sconto per gli amici del forum)
consegna solo a mano.....se siete lontani ve li dovete veni a prende
in blu avvertimentiin rosso moderazioni MONDOPAPPAGALLI RNA AOE SV253 RNA FOI 89MW
mary mi fa piacere ke tu voglia inngrandire il tuo allevamnto ma se ankora porti pappi a casa credo ke tuamamma ti butti fuori già quandotua sore ha poortato il pezato dentro (casualmente trovato pezzato come ti piaceva e maskio per giunta)mi è sembrata al limite come x dire ora basta xò ma aproposito kome si kiamail pezzato hai deciso?
Ciao a tutti sto cercando una calopsite femmina con occhi rossi e ciuffo giallo, da finire di allevare a mano , se qualcuno ha qualcosa me lo faccia sapere
per una coppia io ora non ne ho disponibili...ma ti posso dare un e poi ne cerchi un altro....
una coppia di solito viene dai 80 a salire.....cmq i mie sono con mutazioni difficili di trovare...
il prezzo è 50 il pezzato cinnamon/ino e forse perlato e idem il perlato pezzato cinnamone forse portatore di ino( se è maschio)
in blu avvertimentiin rosso moderazioni MONDOPAPPAGALLI RNA AOE SV253 RNA FOI 89MW